sabato 5 gennaio 2013

Tutti i momenti più belli fino a questa stagione 4.

In qualità di fan sfegatato di The Vampire Diaries ci sono molte cose che ho dovuto perfezionare nel corso, una delle quali è il rantolo perfetto.

In che modo avremmo dovuto reagire a Klaus che trasforma zia Jenna o a Klaus che uccide Tyler o a… OK, più o meno a tutto quello che Klaus ha fatto e molto di più?
Quante volte siamo rimasti a bocca aperta nella quarta stagione? Beh, abbiamo perso il conto. Ma non vogliamo certo dimenticare alcuni dei momenti che ci hanno fatto reagire allo stesso modo.

La transizione di Elena: Naturalmente, sapevamo tutti che sarebbe arrivata. Ma il fatto che sia arrivata nello stesso momento in cui per la prima volta la vediamo come vampiro, cioè quando affronta Damon? Sì, è stato un momento che meritava un rantolo.

La nonna di Bonnie muore (ancora una volta): tra Grams e Bonnie che urlano non avevamo altra scelta che rantolare… e piangere.
Il Sacrificio del Pastore Young: far saltare in aria il consiglio? Non lo avevo proprio previsto!
Il tatuaggio di Connor: dal momento in cui Jeremy ha fatto quel commento sul tatuaggio di Connor… beh, la nostra curiosità è aumentata. Scoprire poi che lui che era uno dei Cinque? Ben fatto, TVD. Ben fatto.
Jeremy un probabile cacciatore: Cosa significa?
C’è una cura per il vampirismo: Siamo certi… Cosa?!
Connor stava lavorando con il professor Shane: Scoprire che il professor Shane era molto più di un bel faccino mi ha reso felice ma anche triste: Felici di vedere di più su di lui e tristi perché pare che tutto questo, sia contro tutti coloro che adoriamo.
Elena pugnala accidentalmente Jeremy nel collo: Questo è stato probabilmente il rantolio più forte che abbiamo emesso fin’ora! Ci dispiace per questo, Jer. Le allucinazioni fanno schifo.
Elena è asservita a Damon: Che Elena si stesse comportando in modo un po’ ambiguo lo ho capito, ma l’essere asservita a Damon? Questo è uno shock.
Damon ed Elena fanno sesso: mi aspettavo un bacio? Sicuramente. Un pigiama party? Certamente. Sesso? Non proprio!
Bonnie sta imparando “expression”: se la magia nera ha ucciso sua nonna, non vogliamo nemmeno immaginare cosa, questa “expression” possa fare alla nostra strega preferita.
Klaus uccide i suoi ibridi… e poi Carol: ho trascorso tutta la stagione con il pensiero che il piano di sacrificio degli ibridi, andasse contro Klaus, quindi potete immaginare la mia sorpresa quando è stato proprio lui a completare il cerchio del sacrificio. Senza contare che poi uccide la povera Carol… e solo per rabbia? Sì, il rantolino c’è stato.

Nessun commento:

Posta un commento