lunedì 21 gennaio 2013


TOP 5 MOMENTI OMG DI “AFTER SCHOOL SPECIAL”


Rebekah and Stefan in The Vampire Diaries Season 4, Episode 10: “After School Special”Ripercorriamo insieme a Wetpaint e i suoi appuntamenti post episodio i momenti della puntata di giovedì che ci hanno fatto emozionare, trattenere il fiato, ridere e desiderare di essere nel bel mezzo della scena. In una sola parola?! Ecco a voi la classifica delle 5 scene che sono state selezionate come i 5 momenti OMG di “After School Special”.
Attenzione, spoiler per chi non avesse visto la puntata!!
5. Kol svela il piano del Professor Shane 
Ora, vi rendete conto di avere un diploma in pazzia quando un vampiro psicopatico e di un miliardo di anni non riesce ad affrontare la vostra verità. Infatti quando Kol ha provato a torturare il Professor Shane per farsi dare delle informazioni riguardo la cura per il vampirismo, ha avuto più di ciò che si aspettava – ha scoperto che il professore stava provando a riportare in vita il suo “uomo nero”. Pensando che stessero entrambi lavorando per lo stesso scopo, il professore mezzo annegato ha detto ai fratelli Originali che stava cercando la cura per il vampirismo solo perché voleva resuscitare Silas, l’uomo immortale originale che è stato seppellito con essa. Ha confessato di aver dissotterrato una lapide antica, di aver localizzato la tomba e aver ucciso “una dozzina” di persone per un sacrificio di sangue. “Quei massacri sono difficilissimi da organizzare,” Shane ha detto prima di sproloquiare in un modo che renderebbe geloso un leader di culto. “Silas risveglierà i morti,” ha detto entusiasta. “Porterà indietro ogni anima che è morta nel suo nome.” Con questo, Kol aveva sentito abbastanza. Ha alzato un tubo e l’ha usato per infilzare Shane, dicendo, “No!”
4. Damon passa al lato oscuro per amore 
Dobbiamo dar credito a Damon: Il più grande dei Salvatore ha provato a trovare la cura per il vampirismo senza obbligare Jeremy ad uccidere gente innocente. Ci ha davvero provato. Ma poi Elena ha detto a Damon che lo amava e questo è sembrato troppo insopportabile per il vampiro di 160 anni. Quindi Damon ha condotto Jer ai confini della città, sapendo che Klaus aveva riempito un bar di gente che era stata trasformata contro il loro volere. “Hai detto che avresti convinto Klaus a farlo in un altro modo,” ha detto Jeremy mentre fissava la stanza piena di gente non-morta. Senza scusarsi Damon ha risposto, “Beh, ci ho pensato. Quindi mi sono reso conto che la sua idea era migliore.”
3. Rebekah costringe Elena a spezzare il cuore di Stefan 
La sorella originale Rebekah è stata ferita. E sapete cosa si dice di una donna ferita. Le pugnalate ripetute… i tradimenti… la perdita della sua relazione con Stefan… Bex ha liberato il tutto personificando il suo dolore nel soggiogare Elena per farla rispondere sinceramente alle domande che le venivano poste, mentre Stefan, altrettanto indifeso, sedeva dall’altro lato del tavolo, obbligato ad ascoltare. “Ti obbligo a dire a Stefan la verità su Damon,” ha detto Rebekah. Elena non poteva rifiutare. “Stare con Damon mi rende felice,” ha iniziato. “Quando sono con lui, mi sembra tutto imprevedibile, come se fossi libera.” L’amore della vita di Stefan ha poi continuato col dirgli perché era andata a letto con suo fratello, che lui la faceva sentire come un giocattolo rotto e che non è più innamorata di lui. “Ti ha fatto male?” ha chiesto Rebekah a Stefan dopo che Elena aveva finito. “Benvenuto negli ultimi 900 anni della mia vita.”
2. Elena confessa il suo amore per Damon 
La giovane Miss Gilbert ha chiamato Damon per tutta la settimana, lasciandogli messaggi, dicendogli che non girava tutto intorno all’asservimento. Ma lui non ha mai risposto. Invece ha ascoltato i suoi messaggi a ripetizione. Ma non questa volta. Questa volta D ha risposto. Dopo aver avvertito Damon che aveva detto a Stefan la verità su ciò che era accaduto tra di loro, Elena ha condiviso la realizzazione più personale. “E’ la cosa più reale che abbia mai provato in tutta la mia vita,” ha detto dei suoi sentimenti. “Ti amo Damon. Ti amo.” Per un momento il pungente Salvatore è rimasto senza parole.
1. Stefan chiede che gli venga cancellata la memoria ma gli viene negato
Con una mossa che non avevamo visto arrivare, Rebekah ha offerto ad Elena la più indecente delle proposte. “Potrei soggiogarlo – cancellargli ogni ricordo che ha di te,” ha detto di Stefan. “Ogni giorno che avete passato insieme. Ogni bacio. Ogni bugia. Ogni piccolo dolore. Potrei portargli via ogni briciolo di amore che ha ancora per te. Dare ad entrambi un foglio bianco. Di’ soltanto la parola.” Elena sembrava stesse per sentirsi male. Non ha detto niente. E’ stato Stefan a parlare. “Fallo,” ha detto. “Cancella tutto. Ogni ricordo.” E lui ci credeva. Rebekah si è girata con un ghigno sul viso. Ha visto quanto disperatamente il suo ex volesse liberarsi del suo amore per Elena. Sapeva che lo voleva. Quindi ha ritirato la sua offerta. “No,” ha detto Bex con una risata. “Sarebbe troppo facile. Mi rifiuto di farti dimenticare di lei come Klaus ti ha fatto dimenticare di me… Considera la tua eternità di dolore la mia vendetta, Stefan.”

Nessun commento:

Posta un commento