IL RITORNO DI KOL
Ma cosa c’è davvero dietro il ritorno di Kol? E con quale dei suoi fratelli farà squadra per ottenere quello che vuole? Oppure, sarà un cane sciolto?
Spoiler della stagione 4 di The Vampire Diaries, Episodio 10: Perché Kol è tornato a Mystic Falls?
Non diremo che non abbiamo sentito la mancanza di Kol – ma eravamo decisamente inquieti quando lo abbiamo visto in un’anteprima dell’episodio 10 della stagione 4 di TVD, “After School Special”. Per una cosa, stava facendo gli occhi dolci a Bonnie!
Claire Holt (Rebekah) ha recentemente detto a Entertainment Weekly perché il fratello dalla faccia d’angelo di Bex è tornato in città. “E’ lì per aiutare Rebekah ad avere risposte per quello che vuole e porta anche Shane a scuola per fargli delle domande” afferma Claire. “Il risultato non è molto buono per Shane”. Abbiamo la sensazione che imbattersi in Kol non finisca quasi mai bene.
Quindi sia Rebekah che Kol vogliono la cura. Considerando come Klaus ha trattato entrambi i suoi fratelli, sembra improbabile che gliela consegneranno per far sì che trasformi Elena di nuovo in umana. Ma semplicemente distruggeranno la cura e la faranno così fuori per sempre? Sembra poco plausibile.
Comunque, Mystic Falls se la vedrà con Kol per un po’ di tempo.
Nessun commento:
Posta un commento