mercoledì 16 gennaio 2013


IL RITORNO DI KOL


Pur non avendo mai visto troppo del più giovane dei fratelli di Klaus, (KOL), l’attesa per il suo ritorno durante l’episodio di stanotte ha creato un clima elettrizzante di aspettative. Il personaggio interpretato dal giovane Nathaniel Buzolic è entrato subito nelle simpatie di tutta la fan-base.
Ma cosa c’è davvero dietro il ritorno di Kol? E con quale dei suoi fratelli farà squadra per ottenere quello che vuole? Oppure, sarà un cane sciolto? 
Spoiler della stagione 4 di The Vampire Diaries, Episodio 10: Perché Kol è tornato a Mystic Falls?
Non diremo che non abbiamo sentito la mancanza di Kol – ma eravamo decisamente inquieti quando lo abbiamo visto in un’anteprima dell’episodio 10 della stagione 4 di TVD, “After School Special”. Per una cosa, stava facendo gli occhi dolci a Bonnie!
Claire Holt (Rebekah) ha recentemente detto a Entertainment Weekly perché il fratello dalla faccia d’angelo di Bex è tornato in città. “E’ lì per aiutare Rebekah ad avere risposte per quello che vuole e porta anche Shane a scuola per fargli delle domande” afferma Claire. “Il risultato non è molto buono per Shane”. Abbiamo la sensazione che imbattersi in Kol non finisca quasi mai bene.
Quindi sia Rebekah che Kol vogliono la cura. Considerando come Klaus ha trattato entrambi i suoi fratelli, sembra improbabile che gliela consegneranno per far sì che trasformi Elena di nuovo in umana. Ma semplicemente distruggeranno la cura e la faranno così fuori per sempre? Sembra poco plausibile.
Comunque, Mystic Falls se la vedrà con Kol per un po’ di tempo.

Nessun commento:

Posta un commento