domenica 6 gennaio 2013


SONDAGGIO: CAROLINE AVREBBE DOVUTO DIRE A STEFAN DI DAMON&ELENA?


Caroline è arrabbiata con Damon per quello che lui le ha fatto nella stagione uno ed è, senza ombra di dubbio, la prima shipper Stelena dichiarata nello show. La possiamo capire, Damon l’ha usata come sua riserva di sangue per mezza stagione ma possiamo anche avere qualcosa da obiettare sul suo comportamento, insomma, la ex Miss Mystic Falls sta ultimamente mettendo un po’ troppo voce nelle decisioni della sua migliore amica, Elena. Ma una cosa dobbiamo concedergliela: ha fatto quello che credeva fosse giusto fare nei confronti del suo amico Stefan.

Secondo voi, la vampira bionda, avrebbe dovuto rivelare il segreto a Stefan?

Una delle tante cose che amo di Caroline Forbes è la sua bocca grande. La sua sfacciataggine l’ha messa in tante situazioni, sia belle che brutte. Ed è sicuramente una delle ragioni per cui Klaus è così intrigato da lei. Ma non si è spinta troppo oltre quando ha detto a Stefan del… mmm, rapporto fra Damon e Elena?
Capiamo che Stefan sia uno dei migliori amici di Caroline e che lui si trova in una situazione orribile per via di tutta la situazione del legame di asservimento Delena, ma spettava a Caroline rivelare un segreto così grande?
A essere onesto, ho opinioni contrastanti al riguardo. Capisco che Damon ed Elena hanno gestito la situazione in modo pessimo e capiamo la lealtà di Caroline nei confronti di Stefan, ma non siamo sicuri che quella bomba che ha sconvolto il mondo di Stefan dovesse essere lanciata da lei.
Caroline ha sbagliato nel parlare a Stefan? Fatemi sapere quello che pensate nel sondaggio qui sotto!
Caroline avrebbe dovuto dire a Stefan di Damon ed Elena?
Sì! Lui meritava di sapere.
Assolutamente no. Caroline ha ficcato il naso in affari che non sono i suoi.
Mmm. Comprendo entrambe le posizioni.
Che importa?

Nessun commento:

Posta un commento