ELENA E’ DAVVERO... ?
Il crudele ‘Obbligo e Verità’ a cui Rebekah ha obbligato Elena, Stefan e Caroline durante After school special, ha rivelato importanti prese di coscienza. Soprattutto alla nostra Elena: la ragazza ha infatti realizzato qualcosa di molto importante.
Non ci dobbiamo dimenticare però che Elena non è ancora libera dalla magia del sire-bond: secondo voi questo potrebbe in qualche modo togliere valore a quello che la ragazza ha confessato nell’episodio di stanotte?
Attenzione non prosegua nella lettura chi ancora non ha visto l’episodio!!
Elena è davvero innamorata di Damon?
Stiamo ancora cercando di metabolizzare tutte le cose successe nell’episodio di Giovedì, After School Special!
Rebekah ha usato il suo potere di Original di soggiogare altri vampiri, per avere da Stefan ed Elena delle risposte, e non è stato piacevole.
Questo è il motivo per cui molte persone usano la frase “non è colpa tua, sono io” quando troncano una storia.
Elena ha ammesso i suoi sentimenti per Damon, proprio di fronte a suo fratello. “Non sono andata a letto con Damon a causa del sire bond, l’ho fatto perchè sono innamorata di lui”, dice una soggiogata Elena da Rebekah a rivelare ciò che stava nascondendo.
L’Original però non ha ancora finito con la ricerca della verità.
Elena dopo rivela che nonostante voglia ancora bene a Stefan, non è più innamorata di lui, che lui la tratta come se fosse un progetto e la guarda come se fosse un giocattolo rotto.
Stefan è devastato e quando più tardi Rebekah gli offre la possibilità di rimuovere il dolore che Elena gli ha causato, e tutti i ricordi di lei, è pronto ad accettarla. Ovviamente, Rebekah si rifiuta, condannandolo ad un’eternità di tormento.
A sorpresa Stefan decide di allearsi con Bex, perchè entrambi odiano i loro fratelli. Ouch! Dice di voler scoprire cosa Elena realmente prova per Damon. A quanto pare è ancora convinto che il sire bond ne è ancora responsabile.
E voi cosa ne pensate? Siete felici della dolce chiacchierata di Elena con Damon alla fine dell’episodio? O siete dalla parte di Stefan?
Nessun commento:
Posta un commento