SPOILER! SCAN SPOILER STEVEN
In questa stagione stiamo iniziando a vedere sempre più spesso un personaggi che abbiamo imparato ad amare dalla prima stagione. Stiamo parlando di Jeremy Gilbert, il fratellino minore di Elena.
In questa stagione infatti Jeremy sta mostrando a tutti il proprio potenziale (no, non stiamo parlando di spaccare legna in canottiera alla casa sul lago di famiglia
Attenzione, pericolo spoiler!!
Jeremy di TVD è un adulto a tutti gli effetti. E ora che è diventato un cacciatore di vampiri, il suo tatuaggio magico potrebbe rivelare la chiave per trovare la cura per il vampirismo di sua sorella Elena. Ma potrebbe anche significare il ritorno di un male antico? “Inizieremo a vedere la ricaduta del segreto che tutti continuano a tenere” annuncia il produttore esecutivo Julie Plec “e questo farà vacillare parecchi dei nostri personaggi”. Abbiamo rintracciato Steven a caccia dello scoop.
Sei molto più muscoloso. Come hai fatto?
Sto mangiando solo pollo e broccoli! [Ride.] Mi fanno allenare circa cinque ore al giorno, kickboxing e pesi. È davvero un regime intensivo.
Finalmente Jeremy è qualcuno di cui aver paura. È bello interpretarlo?
Mi piace. Ma la sua nuova forza deriva anche dal suo desiderio di uccidere i suoi amici vampiri, e lui non vuole c’entrare nulla in questo.
La sua ex, Bonnie, lo ha aiutato a controllare questo desiderio. Saranno di nuovo vicini?
Bonnie e Jeremy hanno delle questioni in sospeso. Vedremo cosa accadrà.
Il fatto che Jeremy possa potenzialmente essere la chiave per trovare la cura per il vampirismo significa che potremmo vederlo diventare l’eroe?
Jeremy sa che deve completare [il tatuaggio] affinché gli altri possano scoprire cosa c’è alla fine del disegno. Ma lui ha anche paura di quello che può esserci in quel disegno. Ci sono delle belle cose interessanti che mi aspettano. Jeremy sarà l’eroe.
Nessun commento:
Posta un commento