SONDAGGIO: CHI MERITA PIU’ SPAZIO SULLA SCENA?
Amo Damon, Stefan ed Elena ma non sono gli unici personaggi del nostro show, benché siano i protagonisti. E a volte, variare è meglio quindi vediamo insieme quali sono i candidati proposti da WetPaint per avere più spazio sulla scena e quelli che speriamo di vedere nella seconda metà della quarta stagione.
Per quanto amiamo trascorrere il tempo in compagnia di Elena, Damon, e Stefan , ci sono altri personaggi che ci piacerebbe vedere un po’ di più nell’universo di TVD. Quando abbiamo bisogno di una pausa dal triangolo amoroso, sono queste le persone in cui ci imbattiamo. E ameremmo imbatterci in loro più spesso. Per favore?
Caroline: Potete pensare che Caroline abbia un sacco di tempo sullo schermo, ma in realtà ci sono degli episodi in cui non compare affatto. E se l’episodio della festa di Miss Mystic Falls ha provato qualcosa quest’anno, è che più c’è Caroline meglio è.
Professor Shane: Sappiamo che probabilmente è cattivo e che magari fra tre mesi non ci piacerà, intrigante e divertente. Dateci più Shane!
Rebekah: Non importa quale sia il suo umore, Rebekah aggiunge sempre un qualcosina in più alle scene in cui compare. Non ce la prenderemmo se diventasse un personaggio più importante nei nostri giovedì sera.
Elijah: A proposito degli Originali, non abbiamo mai (e mai riusciremo ad averne mai) abbastanza di Elijah. Un mondo senza Elijah è un mondo in cui non vogliamo vivere. Fra le sue espressioni, il suo charme assoluto e il modo in cui chiama Elena “E-lena,” quest’uomo è tutto. Tutto. Cantate con me: “E-li-jah! E-li-jah!”
Kol: Detto francamente, non ne sappiamo abbastanza di questo fratello Originale, ma a Klaus lui piace (mentre a Rebekah no), quindi vorremmo saperne di più.
Tyler: Certo, vediamo Tyler con i suoi ibridi, ma non è abbastanza. Abbiamo un bisogno disperato di più scene Forwood.
Quale personaggio morite dalla voglia di vedere di più?
Nessun commento:
Posta un commento