LA TOP 10 DI KLAUS
Quando Klaus ha fatto la comparsa a Mystic Falls nel corpo di Alaric, la sua reputazione lo aveva preceduto. Avevamo sentito tante volte (soprattutto da Rose) che Klaus era l’originale più potente, che era malvagio fin nel midollo e che non gli importava nulla delle vite umane. Due stagioni di TVD dopo abbiamo scoperto che tutto questo è vero, tranne forse la parte del malvagio fin nel midollo.
Nel corso degli anni abbiamo conosciuto la debolezza di Klaus (la solitudine) e lo abbiamo visto in una amicizia e perfino alle prese con una cotta. Ma alla fine, è comunque una persona cattiva… sebbene molto triste, complicato.
Quindi in onore delle sue azioni da ragazzo cattivo nel finale di mezza stagione,ho elencato i 10 momenti più efferati di Klaus. Prendete qualcosa da bere, abbassate le luci e unitevi a me in questo viaggio tra ricordi molto oscuri e piuttosto sanguinosi:
10) L’uccisione dell’Ordine dei Cinque: Loro lo avevano pugnalato per primi, ma l’incredibile quantità di sangue in quel flashback è stata terribile.
9) L’uccisione degli ibridi: Ecco di nuovo, loro lo avevano tradito per primi. Ma è qualcosa nel modo in cui Klaus uccide che sembra… senza cuore. Ogni riferimento non è puramente casuale.
8) Pugnalare i suoi fratelli (più e più volte): Rebekah ci ha detto che la caratteristica aumentata di Klaus è come si sente quando qualcuno lo delude e quindi nel corso degli anni questo lo ha spinto a pugnalare ognuno dei suoi fratelli almeno una volta. Ma pensare che Finn sia stato in quella bara per più di 900 anni? E inoltre che Klaus abbia privato il mondo della vista di Elijah ogni volta… è così sbagliato.
7) Ordinare a Tyler di mordere Caroline: Tre parole: Fuori di testa.
6) Uccidere Tyler: Lo ha fatto affinché Bonnie lo aiutasse a risolvere il suo problema con gli ibridi, ma quasi uccidere Tyler? Sei cattivo, Klaus. Proprio cattivo.
5) Far mordere Elena da Stefan: Questo è uno dei momenti in cui Klaus si è spinto troppo oltre… e lo ha fatto solo perché poteva. Dopo aver capito che l’unica cosa più forte del desiderio di Stefan per il sangue era il suo “amore per questa ragazza”, Klaus ha soggiogato Stefan affinché spegnesse le sue emozioni e la mordesse. Qualcuno non era dell’umore adatto per una storia d’amore memorabile quel giorno.
4) Uccidere Carol Lockwood: E’ arrabbiato con Tyler, quindi affoga la sua povera mamma? Sappiano che hai sentimenti Klaus – e va bene mostrarli! Ma non devi comportarti così (anche se segretamente mi piace)!
3) Uccidere l’intera famiglia di Katherine: Di nuovo, qualcuno lo aveva fatto arrabbiare (e lo aveva costretto ad ancora più anni di solitudine). Ma sfogarsi con gli ignari genitori di Katherine? Eh-eh.
2) Uccidere Jenna: Il fatto che Klaus abbia trasformato Jenna in un vampiro al solo scopo di ucciderla durante il suo sacrificio mi fa ancora ribollire il sangue. Non lo perdonerò mai per questa cosa, non importa quante volte dipingerà un fiocco di neve.
1) Uccidere la propria madre: Dobbiamo davvero spiegare questa?
Nessun commento:
Posta un commento