Elena ricorda
Nel primo episodio di questa stagione, Elena si blocca (letteralmente parlando) quando ricorda il “Ti amo” di Damon detto nella seconda stagione.
Scambi di sangue
In uno momento con una carica sessuale decisamente particolare, nel secondo episodio Elena beve il sangue di Damon, cosa che ha fatto davvero imbestialire Stefan. Giustamente.
Dirty Dancing
Per avere un ballo proibito con l’amore della sua vita, a Damon sono bastati, un mucchio di ragazzi di una confraternita, e parecchio sangue umano.
Confessione
Lasciamo che il concorso di Miss Mystic Falls sia il luogo preferito dei fan delena. Dopo la rottura con Stefan, Elena decide che Miss Mystic Falls è il posto e il momento perfetto per dire a Damon qual è il motivo per il quale lei e Stefan non stanno più insieme: LUI. Il suo sorriso? mi ha scaldato il cuore,che non sapevo neanche di avere.Naturalmente questo è stato uno dei momenti migliori, insieme agli sguardi ardenti-al-di-sopra-della-folla.
Sesso, primo round
Il ballo davanti al camino? I mobili in frantumi? La gamba sollevata di Elena? Eh sì, non dimenticherò mai questo momento. Non aiuta il fatto che continuo a riguardarl0.
Sesso, secondo round
Felicità, passione e delle gran belle unghie: ecco gli ingredienti di un’altra sexy scena d’amore delena.
A Scuola
Guariti i graffi sulla schiena di Damon, segno dell’amore di prima mattino, il più grande dei fratelli Salvatore, accompagna Elena alla porta, in quella che potremo definire la conversazione più adorabile di tutta la storia delena. Un Damon scherzoso.
Non farlo
Dopo che Damon ed Elena scoprono del legame di asservimento, lei lo supplica di non allontanarla. Prende la sua mano e se la mette sul cuore, poi mette la sua sul suo viso, e… son morto.
Lui:“Voglio ributtarti nel mio letto, e non farti mai andare via.”
Direi che basta questo.
Nessun commento:
Posta un commento