Finora, la quarta stagione di The Vampire Diaries, ci ha tenuto sulle spine con i cacciatori, i deliri, i flashback, i sacrifici, e tutta questa roba... ci aspettavamo colpi di scena dal nostro mondo soprannaturale preferito, ma quali sono state le mie storie preferite in questa stagione? E ‘stato difficile, ma ho ristretto la scelta a soli 5 storyline.
Tutta la storia di Silas/Shane: non abbiamo idea di chi sia veramente il Professor Shane o perché sia cosi affascinato da Silas e dal “male maggiore”, ma dire che siamo incuriositi è un eufemismo.
Delena: certo, c’è tutto il legame dell’asservimento, ma guardando Damon essere finalmente felice (anche se solo per un momento), è stato semplicemente perfetto. Inoltre, con Elena asservita si è aggiunto un livello di complessità a tutto quello che lei fa e a tutto a cui Stefan e Damon credono. È straziante e così intrigante al tempo stesso.
I Cinque: Jeremy, finalmente ha una trama tutta sua!
Espressione: l’idea di Bonnie di fare qualcosa di più oscuro della magia nera è orribile, ma sono entusiasta!
L’eroe ibrido: dall’essere un asservito è diventato un Maschio Alpha per i suoi amici, e attualmente è l’obbiettivo numero uno di Klaus : mi piace tutto ciò che riguarda la storyline di Tyler in questa stagione.
Nessun commento:
Posta un commento