The Vampire Diaries:4°stagione,ma solo della 1° puntata,se siete interessati vi vedete le puntate.
Elena si sveglia la mattina dell'incidente non ricordando quasi nulla. Stefan e Damon le spiegano che la notte precedente è morta con il sangue di Damon in circolo e che quindi è in fase di transizione per diventare vampira. Nel frattempo in città il pastore Young, membro del Consiglio dei Fondatori, arresta lo sceriffo Forbes e il sindaco Lockwood, poiché Alaric aveva precedentemente rivelato che Caroline e Tyler sono degli esseri soprannaturali.
Klaus è ancora nel corpo di Tyler e cerca di convincere Bonnie a farlo ritornare nel suo vero corpo, ma la strega deve prima cercare di riportare in vita Elena. Intanto, il pastore Young e il resto dei membri del Consiglio, catturano ed imprigionano Rebekah, Stefan ed Elena nella fattoria del pastore. Anche Caroline viene catturata, ma viene salvata da Klaus. La vampira, vedendo il corpo di Tyler, pensa che sia stato lui a salvarla e subito lo bacia, ma poco tempo dopo scopre che in quel corpo c'è Klaus e ne rimane disgustata. Nel frattempo Liz Forbes, Meredith, Damon e Matt cercano di capire dove siano stati portati i vampiri ed è Matt a suggerire di cercare nella fattoria di Young.
Bonnie si reca spiritualmente nell'aldilà per cercare di far tornare umana Elena, ma sua nonna la ferma dicendole di tornare immediatamente nell'altro mondo e di non effettuare mai più la magia nera, altrimenti gli spiriti la puniranno. Bonnie, quindi, non riesce a salvare Elena, la quale sta iniziando a presentare segni di stanchezza, segno che sta per morire. Stefan, allora, grazie all'aiuto di Rebekah, uccide una guardia per permettere a Elena di berne il sangue e di completare, così, la trasformazione. Poco dopo, Damon e Matt arrivano alla fattoria e salvano tutti i vampiri. Elena, una volta libera, informa Damon che sta cominciando a ricordare tutto quello che il vampiro le aveva fatto dimenticare, ma che per lei è Stefan la persona con cui vuole stare, poiché la lascia scegliere.
Bonnie, minacciata da Klaus, esegue l'incantesimo per trasferire l'anima di Klaus nel suo vero corpo. Tyler è libero e Klaus è nel suo corpo, ma essendo questo un incantesimo di magia nera, Bonnie attira su di sé le ire degli spiriti che decidono di punirla, ma sua nonna si sacrifica per lei e viene punita al suo posto. Essendo ormai nel suo vero corpo, Klaus torna nella sua villa e sistema le tre sacche di sangue di Elena, che aveva precedentemente prelevato e conservato, in una valigetta di sicurezza. Rebekah, appena tornata dalla fattoria di Young, chiede a Klaus il motivo per cui non ha salvato anche lei oltre a Caroline. I due iniziano a litigare e Rebekah, dopo aver detto a Klaus che per lui lei non conta niente, inizia a distrugge le sacche di sangue. Klaus furioso, dopo aver detto a sua sorella che ha ragione sul fatto di non tenere alla sua famiglia, le rompe il collo e la lascia a terra. Sul tetto di casa Salvatore, Stefan consola Elena e le dice che affronteranno la loro eternità insieme, giorno per giorno. Inoltre, il vampiro dà ad Elena un anello solare creato da Bonnie il giorno prima. Poche ore dopo, il pastore Young riunisce il Consiglio a casa sua per controllare le scorte di verbena, ma stacca di nascosto il tubo del gas dal suo fornello e dopo alcune parole di addio, accende una fiamma che innesca così un'esplosione.
Nessun commento:
Posta un commento