mercoledì 9 ottobre 2013

[THE ORIGINALS] PHOEBE CI PARLA DEL SUO PERSONAGGIO

Phoebe Tonkin  protagonista di una clip dove ci parla del suo personaggio. Contiene alcune scene riguardanti l’episodio che è andato in onda la scorsa sera (2.00 ora italiana) sulla CWAttenzione, spoiler per chi non ha visto l’episodio. 
Transcript di seguito



Hayley: La tua famiglia è leggendaria, tutti sanno che tuo fratello è un pazzo fuori di testa, con cui sono andata a letto. Tipico di me.
Phoebe: Hayley sta portando in grembo il superbambino suo e di Klaus. Il bambino mezzo ibrido e mezzo licantropo. È stata una cosa davvero inaspettata.
Sophie: Marcel ha cacciato i licantropi dalla città decine di anni fa. Pensi davvero che darà il benvenuto ad un bambino ibrido?
Phoebe: Le streghe usano questo bambino per far fare ciò che vogliono a Klaus anche se non sta andando proprio tutto secondo i piani.
Elijah: In tutto questo tempo, nessuno ti ha chiesto come stai?
Hayley: Ad aspettare un bambino miracoloso con un pazzo psicopatico con cui doveva essere una cosa di una notte e via?

Elijah: Mi riferivo al fatto di diventare madre.


Phoebe: Elijah è un uomo davvero leale, è leale nei confronti della sua famiglia. E adesso vede Hayley come un membro della famiglia e vuole davvero proteggerla da tutti i pericoli che la circondano. Ed Elijah sa di poter proteggere Hayley in questa situazione quindi si è creata questa specie di alleanza, di amicizia, tra loro due.
Elijah: Ti proteggerò sempre, hai la mia parola.

Nessun commento:

Posta un commento