giovedì 10 ottobre 2013

ALLA SCOPERTA DEI NUOVI PERSONAGGI: DR. MAXFIELD

Nelle scorse stagioni sono stati tanti i personaggi che hanno preso parte alla storia di The Vampire Diaries e purtroppo tanti ci hanno abbandonato, anche a cause di morti premature. Ecco perchè questa stagione offre la possibilità, anche grazie al trasferimento di Caroline ed Elena al college, a nuove facce tra cui il misterioso Dr. Maxfield. Vediamo qualche news riguardo al suo personaggio. Attenzione pericolo spoiler!!




The vampire diaries Bite: Conosciamo il misterioso Dr. Maxfield

Qualcuno al Whitmore college sta cercando di coprire un vampiro omicida e noi abbiamo un’idea ben precisa su chi possa essere.
Nell’episodio di questa settimana, i telespettatori conosceranno il misterioso dottor Wesley Maxfield (Rick Cosnett), un brillante professore che nasconde chiaramente un segreto oscuro e pericoloso. I sospetti di Caroline (Candice Accola) ed Elena (Nina Dobrev) nei confronti del loro insegnante vengono ulteriormente confermati quando il loro compagno di studi Jesse (Kendrick Sampson) condivide alcune interessanti informazioni.
“Può essere stronzo,” dice Cosnett al TVGuide.com riguardo al suo personaggio durante la nostra visita sul set dello show. “C’è un lato di lui che sarà rivelato che non è così simpatico come piacerebbe invece a tutti.”

Cosnett ammette che non passerà molto prima che il suo personaggio venga smascherato, e le sue motivazioni rivelate. (Aiutino: sarà qualcosa che segue le linee della storyline del consiglio dei fondatori). “Elena e Caroline stanno per entrare nel mio mondo, e pian piano, inizieranno a scoprire alcuni aspetti del Dr. Maxfield” dice Cosnett “ Si occuperà molto della condizione umana, di come le cose vadano male e della dicotomia tra bene e male”

Nessun commento:

Posta un commento