[THE ORIGINALS] I RAPPORTI DI KLAUS CON LE PERSONE DELLA SUA VITA
Mancano poche ore alla trasmissione del quarto episodio di questa prima stagione di The Originals, “Girl In New Orleans”.
Siamo tutti ansiosi di vedere cosa accadrà, soprattutto ora che il nostro Ibrido Originario e Rebekah stanno agendo per salvare il fratello maggiore, ancora “ostaggio” di Marcel e, in particolare, Davina; la quale, come sappiamo, è determinata a trovare un modo per uccidere gli Originari.
Justjared ha incontrato Joseph Morgan, favoloso interprete dell’Originario,onde parlare proprio di Klaus e dei suoi rapporti con i fratelli, Marcel, Camille, Caroline, sia per quanto riguarda la puntata di stanotte sia per il futuro. Attenzione, pericolo spoiler!!
Intevista a Joseph Morgan (The Originals) sulla subdole capacità manipolative di Klaus e tanto altro
Abbiamo incontrato la star di The Originals sul set ad Atlanta e in quell’occasione, Morgan ci ha parlato della natura possessiva di Klaus, della sua relazione con i due fratelli, Rebekah (Claire Holt) ed Elijah (Daniel Gillies) e molto altro.
Nell’episodio in onda questa settimana, vedremo l’instaurarsi di un’amicizia tra Klaus e Cami (Leah Pipes) e della sua continua manipolazione su Marcel (Charles M. Davis).
Joseph ci ha parlato anche della sua reazione verso il fandom Klaroline.
JustJaredSr: Quindi Klaus è diventato amico di Marcel per poterlo battere. Pensi che Marcel sia del tutto ignaro della cosa?
Joe: Penso che Marcel non si fidi. Pensi che entrambi diffidino l’uno dell’altro. Sono uomini potenti, specialmente Klaus. E il fatto che Klaus sia tornato a New Orleans ha messo tutti all’erta. Non penso si fidi ciecamente di lui tanto per iniziare. Penso che continueranno con la farsa ancora per un po’. Insomma, si lanciano commentini e frecciatine a vicenda. Al momento, si stanno osservando. Ma arriverà un momento qin cui tutte le carte saranno scoperte. Ma penso che vedremo questa subdola manipolazione in atto ancora per un po’.
JJJ: Tra Klaus e Cami nascerà un’amicizia molto interessante. Ora che Marcel la frequenta, ci saranno problemi?
Joe: Dipende da quanto Marcel sia al corrente di questo loro legame. Se Marcel scopre che Klaus vuole che Cami lo tenga aggiornato su ogni cosa che sta facendo, dove va, chi vede, questo sarà un problema enorme. Allo stesso tempo il quartiere è come una piccola città dove tutti conoscono tutti. Potrei immaginare che Marcel sia sospettoso di ogni cosa che Klaus faccia, poiché non arrivi dove egli è arrivato essendo fiducioso e ingenuo. E conosce Klaus molto bene: hanno passato parecchio tempo assieme. È cresciuto con Klaus, quindi non credo possa necessariamente essere un problema. Sarà interessante vedere come Cami reagirà quando scoprirà di essere usata in questo modo e se avrà una scintilla con Marcel e dove questo li porterà.
JJJ: Klaus ha pugnalato Rebecca (per 52 anni) dopo aver scoperto che si stava vedendo con Marcel. Non ha esattamente dei buon precedenti con i suoi fidanzati. Pensi approverà mai un eventuale compagno?
Joe: Penso che se ci fosse qualcosa che lui potrebbe ottenere dalla situazione, allora gli andrebbe bene. Le cose stanno così: gli rimangono due fratelli in vita e lui vuole avere da loro attenzione e amore totali e cerca affermazione nei loro confronti. Quindi l’idea che loro possano avere questo con qualcun altro non rientra nei suoi schemi. Si riconduce tutto alla sua infanzia. Si sente di nuovo come un estraneo. Si sente rifiutato. Sente che i suoi genitori e la famiglia non lo amano ed apprezzano. Penso sia la causa del problema. È molto possessivo.
JJJ: Per quanto riguarda Klaus ed Elijah, anche quando non vanno esattamente d’accordo si vede che ci tengono l’uno all’altro. Riesci a pensare ad una situazione in cui l’uno ucciderebbe l’altro?
Joe: Alla fine della seconda stagione, Elijah stava complottando con la gang dei fratelli Salvatore proprio per uccidere Klaus e strappargli il cuore dal petto. Mentre Klaus ha sempre optato per il pugnale e lasciarli in una cassa per un po’ di tempo. Tipo il time out alla fine di un incontro di boxe. Comunque non credo che arriveranno mai a distruggersi l’un l’altro. Chi altro potrebbe capirli meglio, se non loro stessi che sono al mondo da così tanto tempo?
JJJ: Dobbiamo chiederti della relazione tra Klaus e Caroline. Qual è stata la tua reazione al supporto dei fans?
Joe: E’ stato molto più grande di quello che pensavo. Penso che all’inizio, non era previsto che le cose diventassero così grandi. Tuttavia, io ho sempre voluto un interesse amoroso per lui o insomma un’attenzione verso qualcuno, in modo da poter esplorare altri tratti del suo carattere non conosciuti al pubblico. Abbiamo visto qualcosa nella sua relazione con i suoi fratelli e come si sente nei loro confronti, ma non in questi termini. È diventato davvero qualcosa di grande. E infatti una delle minacce per lo spin-off erano proprio questi legami. Ero dell’idea che ci fossimo tagliati le gambe da soli avendo investito così tanto in questa relazione! Ma insomma, ognuno ne è consapevole. Infatti non è che eravamo impreparati. Stiamo costruendo qualcosa anche qui e infatti non ci stiamo comportando come se non fosse mai accaduto nulla. Penso ci debba essere una sorta di conclusione. Ma si per me è stata davvero una sorpresa vedere come i fans avevano accolto questa relazione.
Nessun commento:
Posta un commento