mercoledì 9 ottobre 2013

[THE ORIGINALS] IL PUNTO DI VISTA DI CLAIRE E LEAH


Ieri sera è stato trasmesso, in America, il secondo episodio di The Originals” The House of the Rising Son”.
Nell’intervista realizzata da Zap2it con Claire Holt e Leah Pipes, che stiamo per proporvi, le due bellissime interpreti ci svelano ulteriori dettagli sui loro personaggi e ciò che possiamo aspettarci di vedere, prossimamente, nello show. Proseguite per saperne di più… ma attenzione, l’articolo contiene spoiler sulla puntata da poco andata in onda.


The Originals: Claire Holt e Leah Pipes parlano della missione di Rebekah, la storia di Cami, la politica sovrannaturale di New Orleans e tanto altro ancora
Non fa in tempo a sparire dalla circolazione un Originario, che ne arriva un altro in città. Proprio così nel prossimo episodio di The Originals, in onda martedì alle 8 pm su CW, vedremo Rebekah (Claire Holt) farsi strada nella città di New Orleans dopo che ha smesso di ricevere chiamate dal fratello Elijah, che è stato pugnalato da Klaus nel finale della scorsa puntata. “Il suo obiettivo primario è quello di andare a New Orleans e trovare Elijah”, ha detto la Holt in una piccola stanza piena giornalisti a Los Angeles , dopo la proiezione di ” The House of the Rising Son “, Lunedi ( 7 ottobre ). “Al momento è questa la sua missione, il suo scopo, non le interessa creare legami o relazionarsi con altre persone”. Naturalmente una volta arrivata a New Orleans i suoi piani cambiano. “Si instaura una sorta di legame tra lei ed Hailey, è qualcosa di naturale, molto più forte di un legame familiare”, dice la Holt, “questo accade perché siamo entrambe state tradite ed abbandonate dalla nostra famiglia. Comunque ora come ora Rebekah pensa soltanto a ritrovare Elijah e ad andarsene il prima possibile. Accade comunque qualcosa che la spinge a restare, come la presenza di un ragazzo molto sexy”. Nell’episodio di martedì gli spettatori scopriranno che Rebekah ha avuto una storia con Marcel, l’ex-pupillo-ora-rivale di Klaus, e si tratta di una storia davvero complicata. Aggiungete l’attuale infatuazione di Marcel per l’umana Cami (Leah Pipes) ed ecco qua formato un triangolo amoroso. La Holt aggiunge: “ La storia d’amore sarà secondaria rispetto agli altri temi, ma sicuramente ci sarà!”. Sia la Holt che la Pipes sono contente di recitare in una serie che si occupa molto di più di strategie e politica rispetto a The vampire Diaries. “E’ una guerra per il territorio e per le sue caratteristiche The Originals può anche essere considerato un gangster show”, dice la Pipes. “Tutti lottano per il controllo di New Orleans, non solo due vampiri (Marcel e Klaus), ma anche gli esseri umani, tutti sono in lotta per questa meravigliosa cittadina. Diventa davvero complicato, allo stesso modo de “Il Padrino”. “Prima ho fatto riferimento ai Soprano, ma sicuramente posso confrontarlo anche con “Il Padrino”, aggiunge la Holt. “E’ interessante perché TVD trattava principalmente del triangolo amoroso, e dà molto spazio a questa tematica. Il nostro show invece fa un passo indietro rispetto a questo tema, credo che si occupi di tematiche che riguardino tutti, come la famiglia e la guerra. Ci ha permesso di esplorare qualcosa di diverso, di nuovo, fresco ed esaltante, qualcosa che non avevamo già fatto in precedenza. Ma non temete, ci saranno storie d’amore in TO!”. “Le persone si baceranno in questo show”, promette la Pipes. “Ci sarà da baciare!”.
Da quali lati di Cami è affascinato Marcel, il re del quartiere? La Pipes ci dice che il perché di questa attrazione verrà rivelato nel momento in cui scopriremo di più sul passato di Cami. “C’è molto di più di quanto non sembri al momento. Amo il percorso che stanno facendo fare al mio personaggio.”Dice la Pipes. “ Ha passato momenti difficili nella sua vita e per questo è una ragazza molto forte quindi non la darà vinta ai vampiri molto presto!”. La Holt stuzzica la nostra immaginazione dicendo che la storia di Cami sorprenderà molto noi fans. “Una volta scoperta sarà una storyline fantastica!”, dice la Holt. ”E’ una storia che va molto al di là della semplice ragazza che lavora al bar”. Una delle principali scelte narrative di TO, e della sua serie madre TVD, è l’utilizzo dei flashback. In “The house of the rising son” sono stati usati molti flashback per descrivere come Marcel sia diventato il pupillo di Klaus e il suo sorprendente rapporto con Rebekah. “Scopriremo di più sulla storia di Marcel, sulla sua famiglia, e vedremo come siamo arrivati a questo punto della storia”, dice la Holt. “I flashback sono sempre grandi colpi da sparare. Sono freschi, divertenti, se tralasciamo il fatto che in queste scene sono costretta ad indossare corsetti che sono troppo piccoli per me!”
“The Originals” va in onda il martedì alle 8 pm su The CW.

Nessun commento:

Posta un commento