DA CHE PARTE STARA’ KLAUS?
E Klaus? Cosa farà? Se ne starà in disparte adesso che uno dei suoi fratelli è in serio di pericolo di vita? Attenzione possibilità di spoiler!!
Spoiler sull’episodio 12 della stagione 4 di The Vampire Diaries, “A View to a Kill” — Klaus ci sta ad uccidere Kol?
Nell’episodio precedente Elena ha sottolineato la possibilità che Jeremy uccida l’originale che ha soggiogato Damon. Questo porrebbe fine al soggiogamento del suo diciamo fidanzato, soggiogato a uccidere Jeremy e il suo forse completo tatuaggio.
Non è chiaro dalla clip se Klaus ha saputo del piano, ma lui è un tipo che neutralizza la minaccia. “Bene, chiedo scusa se interrompo questo piccolo sordido appuntamento” dice agli scarmigliati Stefan e Rebekah. “Hai dimenticato che il nostro paranoico fratello Kol se ne va in giro con un paletto di quercia bianca e l’omicidio in testa?”
Bex non se ne è dimenticata, dal momento che Kol ha brandito il citato paletto verso di lei appena la notte prima. Sfortunatamente per i fratelli originari, Kol ha preso anche la maggior parte dei paletti di Klaus – meno quello che Rebekah custodiva nel proprio corpo.
“Abbiamo bisogno di fermarlo prima che faccia altri danni” Klaus dice a Rebekah, chiedendole la sua scorta di paletto e cenere.
Sembra che Klaus voglia solo una soluzione temporanea per il problema Kol, quindi ci chiediamo cosa accadrà: Kol pugnalato o Kol morto?
Nessun commento:
Posta un commento