martedì 12 febbraio 2013


DANIELLE CAMPBELL IN THE ORIGINALS


L’attesissimo appuntamento dell’episodio del 25 aprile si avvicina sempre di più e con esso i nomi degli interpreti dello spin-off che avrà lo stesso titolo dell’episodio, The Originals, iniziano a spuntare come funghi. Una di questi sarà la bella ragazza che vediamo nella foto: Danielle Campbell infatti prenderà parte nello show nei panni di una giovane strega di nome Davina.
Danielle Campbell interpreterà Davina, una giovane strega, nell’episodio pilota di aprile.
Il potenziale spinoff di The Vampire Diaries aggiunge una giovane strega ai suoi ranghi: già attrice in Prison Break, Danielle Campbell entra a far parte del cast dell’episodio apripista di “The Originals”.
The Originals ruota attorno a Klaus (Joseph Morgan), che torna in quel melting pot soprannaturale che è il quartiere francese di New Orleans, una città che lo stesso Klaus ha aiutato a costruire secoli fa, e dove rincontrerà il suo diabolico ex protetto, Marcel (Charles Michael Davis di “The Game”).
La Campbell, che ha inoltre partecipato al film “Prom – Ballo di fine anno”, interpreterà Davina, una giovane e inquieta strega che è stata accudita da tutori molto protettivi. La sua innocenza su come vada il mondo la rende egualmente sorprendente e pericolosa. E’ fragile e delicata, ma non senza i suoi demoni.
La ragazza si aggiunge a Daniel Gillies e Phoebe Tonkin, che riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di v.o. Elijah e di Hayley, e Daniella Pineda, che interpreterà una strega di nomeSophie.
Il backdoor pilot sarà trasmesso il 25 Aprile come episodio di The Vampire Diaries. La produttriceJulie Plec scriverà lo script.

Nessun commento:

Posta un commento