4×12 “A VIEW TO A KILL” VAMPIRE DIARIES BITE
Come di consueto, anche questa settimana Robyn Ross di TvGuide ci permette di avere qualche informazione in più in merito alla puntata che verrà trasmessa (stanotte, ora italiana).
Robyn ha infatti raggiunto telefonicamente Katerina Graham per ottenere maggiori dettagli in merito all’interazione di Bonnie e Kol, alla luce di quelli che sono i piani di Elena e Jeremy. Vediamo cosa ha potuto dire Kat.
Attenzione, pericolo spoiler!!
Kat Graham di The Vampire Diaries: Bonnie e Kol hanno avuto la loro scena più intensa fino ad adesso
“La scena che abbiamo girato è la prima scena in assoluto tra Bonnie e Kol e onestamente è stata una delle scene più intense che abbia avuto con qualcuno da non ricordo quando!” Graham ha detto al nostro Vampire Bites settimanale.
Ma mentre all’inizio Klaus era dalla loro parte nella ricerca della cura, Graham lascia intendere che il complottare per uccidere Kol gli farà cambiare idea, lasciandola sola a metterlo al suo posto, ovvio con l’aiuto di un incantesimo.
Tutti vogliono Kol morto e sembra che sarà compito di Bonnie farlo!
Elena: Voglio che Jeremy uccida Kol!
Bonnie: Vuoi che uccida un Originario?
Jeremy: Con l’aiuto di Bonnie
Ma cosa accade quando Kol raggiunge lei per primo?
Kol: Nessuno può avere la cura se tu sei troppo morta per trovarla.
Katerina Graham al telefono: “La scena che abbiamo girato è la prima scena in assoluto tra Bonnie e Kol e onestamente è stata una delle scene più intense che abbia avuto con qualcuno da non ricordo quando! Klaus prenderà una decisione che avrà conseguenze su tutti gli altri e non sarà niente di buono”
Ma chi vincerà la battaglia?
Katerina Graham: Non vi dirò se vincerà o perderà ma di sicuro ci proverà!
Bonnie è apparsa non solo fiera in questo episodio ma anche il suo potere è sembrato una minaccia perfino per Klaus.
Nessun commento:
Posta un commento