martedì 12 febbraio 2013


CAROLINE PERDONERA’ MAI KLAUS?


Caroline and Klaus in Vampire Diaries Season 4, Episode 7: “My Brother’s Keeper”
Come tutti i cattivi per eccellenza, anche Klaus ha la sua bella per la quale è disposto anche a mostrare la sua parte migliore, la sua bella è bionda, ha gli occhi azzurri e un ragazzo ibrido. Esatto stiamo parlando proprio di Caroline Forbes che è stata tirata in mezzo a una guerra di testosterone nella puntata di giovedì scorso.  Lei ha detto delle cose davvero molto dolci al vampiro originale ma si sa, in punto di morte si può dire davvero tutto. In realtà, Car perdonerà mai Klaus?
Attenzione, spoiler per chi non avesse visto la puntata!!
Ci sono state parecchie conversazioni sincere in questo episodio. In particolare Caroline (Candice Accola) e Klaus (Joseph Morgan) si sono davvero parlati a cuore aperto.
Certamente lei aveva un disperato bisogno del sangue dell’originario in quel momento. Mentre giaceva sul divano nell’invisibile cella magica del vampiro originario, la bionda vamp(ira) ha cercato di convincerlo a salvarla. Caroline sapeva che, malgrado tutte le folli malefatte di Klaus (aveva già elencato la gente da lui fatta fuori… la madre di Tyler, zia Jenna) c’era ancora qualcosa di umano in lui.
“Io l’ho visto,” annaspava lei, vicina alla morte. Poi ha ammesso di essersi trovata a sperare di poter dimenticare tutte le cose terribili che Klaus aveva fatto. “Ma non puoi, vero?” ha risposto lui. Anzichè rispondergli direttamente, Caroline gli ha detto di sapere che lui la amava, e chiunque in grado di provare emozioni potrebbe essere salvato.
Era abbastanza. L’ibrido si è tirato su la manica, ha morso e le ha fatto bere il suo sangue.
Gli ha fatto guadagnare qualche punto (benché fosse colpa sua se lei aveva bisogno di essere salvata), ma credete che Caroline riuscirà mai a perdonare Klaus?

Nessun commento:

Posta un commento