lunedì 13 maggio 2013


SPOILER: KLAUS E CAROLINE AVRANNO IL LORO MOMENTO?


Mancano pochi giorni al season finale, e la domanda più ricorrente tra i fan del Klaroline, è se la coppia finalmente avrà il loro momento romantico oppure il fatto che il nostro Original Hybrid diventerà padre, complicherà ulteriormente le cose tra i due? Carina MacKenzie, giornalista di zap2.it ed esperta di TVD, ha parlato con il Produttore Esecutivo della serie e anche produttore di The Originals, in merito a questa questione. Leggiamo insieme cosa ha dichiarato Julie Plec.


THE VAMPIRE DIARIES FINALE: Klaus e Caroline avranno finalmente il loro
momento, o Hayley li ostacolerà?
 
Quando The Vampire Diaries ha lanciato il suo spin off, The Originals, con un backdoor pilot, i fan hanno dovuto realizzare che lo show si sarebbe incentrato su una scoperta di Klaus, ovvero che lui ed Hayley, sua compagna per una notte, stavano aspettando un bambino.
Sebbene ci fosse stato precedentemente detto che i vampiri non possono concepire, nei panni dell’ibrido Originario, Klaus è un’eccezione a molte regole – quindi non dovrebbe sorprenderci che sia inciampato in questa “scappatoia della natura” quando lui ed Hayley sono stati insieme.
Le reazioni a questa novità del bambino sono state le più diverse. Il backdoor pilot se l’è cavata abbastanza bene da meritare il via libera dalla CW, ma molti fan di The Vampire Diaries hanno trovato questa storia della maternità preoccupante. In particolare, i fan che tifavano per vedere Klaus e Caroline insieme sono stati abbastanza espliciti riguardo la loro insoddisfazione per la faccenda, preoccupati che un Klaus in attesa di un figlio da un’altra donna fosse la morte del Klaroline.
In realtà il bambino non è così rilevante nella dinamica tra Klaus e Caroline come uno potrebbe inizialmente pensare. Infatti, la gravidanza è una sorta di non – fattore, e potrebbe anche non essere affrontata con Caroline, dato che lei è molto più preoccupata del comportamento di Klaus nei confronti delle persone a cui lei tiene che non della sua vita sessuale e dei suoi legami con New Orleans.
Julie Plec,il Produttore Esecutivo di entrambi gli show, capisce il disappunto del fandom dei Klaroline, ma dice anche che esiste una storia molto più grande da raccontare di Klaus, al di fuori della sua vita sentimentale.
“A dir la verità, è pieno di persone che odiano l’idea che lei guardi anche solo con la coda dell’occhio l’uomo che ha ucciso la madre del suo ragazzo e poi lo ha cacciato via dalla città come un pollo – c’è sicuramente una grande quantità di persone che tifano contro questa coppia” dice la Plec “Immagino sia il nostro secondo triangolo più polemico. Ma per contro quelli che adorano Klaus e Caroline insieme, guardano a questa gravidanza e pensano significhi ‘Oh, Klaus se ne andrà via e sarà un buon padre e si innamorerà della mamma
del bimbo dimenticandosi di Caroline’ No. Diavolo no.”
Per Klaus, il bambino ibrido – o qualunque sorta di creatura sovrannaturale dovesse uscir fuori – significa solo riportare il quartiere francese sotto il suo controllo e avere una leva su Elijah. Non riguarda Hayley, per lui, e non esiste alcun tipo di endgame ‘Klayley’ in Lousiana. Infatti mentre sia Klaus che Hayley hanno qualcosa per cui investire in questa gravidanza, non sono affatto interessati l’uno dell’altra.”
“La linea di fondo è che questo bambino, così come porteremo avanti in The Originals, per lui è solo una pedina del suo piano di potere” dice la Plec “Il percorso di Klaus sarà all’altezza delle speranze di Elijah, che vuole sia la cosa che rimetterà insieme la sua famiglia. Questo non significa assolutamente un amorevole papà Klaus che cambia i pannolini e improvvisamente diventa un bravo ragazzo, non lo sarà mai.”
In qualche modo, il bambino che ha portato Klaus a New Orleans è un passo verso la creazione di un uomo che potrebbe essere adatto a Caroline da considerare legittimamente in futuro. “Questo è parte del grande disegno per portare qualcuno che ha fatto delle cose orribili ed è pieno di rabbia, e ferito come risultato dell’essere una delusione colossale per la sua famiglia, ripetutamente – a creare un altro strato nel tentativo di portare in lui una
qualche sorta di pace interiore” dice.
Nel frattempo, guardate Klaus e Caroline condividere un momento significativo nel finale di giovedì 16 maggio “Non abbiamo visto l’ultimo gesto affettuoso di Klaus per Caroline e di sicuro non abbiamo visto la fine della confusione di Caroline verso Klaus” ci assicura la Plec “E ciò ci porterà, passato il finale e ripartite entrambe le serie, in modo piccolo e sottile ovviamente ad eventuali opportunità di crossover, andando avanti.”

Nessun commento:

Posta un commento