mercoledì 22 maggio 2013


JOSEPH MORGAN INTERVISTATO SUL GREEN CARPET AGLI UPFRONTS CW

Come sapete, nella giornata di giovedì 16 maggio, a New Yourk City si sono tenuti gli UpFronts della CW, per presentare il palinsesto della stagione 2013-2014. Le interviste al nostro amato cast sono state numerose. Vi presentiamo quella di Robyn Ross, di TvGuide, a Joseph Morgan. 


Per il video: QUI.




JOSEPH MORGAN: GREEN CARPET UPFRONTS
TvGuide-Robyn Ross: Congratulazioni! Hai avuto il tuo spin off!
Joseph Morgan: Lo so! È stato un sollievo, volevo davvero che succedesse non ho finto che non mi importasse, che sarei stato felice comunque. Quindi sono davvero orgoglioso che abbiamo avuto la possibilità di fare almeno 13 episodi e vedere dove porterà la storia.
TvGuide-Robyn Ross: Quanto tempo pensi che passerà prima che il bambino sai… arrivi?
Joseph Morgan: Non so la risposta ma per come la vedo io immagino ci siano tre possibilità: il primo episodio, il mid-season finale o il finale. Voglio dire, è ciò che ti aspetti che accada, è un evento abbastanza drammatico e sento che si deve costruire su questo.
TvGuide-Robyn Ross: Klaus si sposta in una nuova città come una sorta di nuovo inizio, come pensi si rapporterà a questo, come gestirà se stesso?
Joseph Morgan: Voglio dire, lui cambierà, soprattutto dopo aver saputo questa cosa del bambino. Non credo che cambierà completamente direzione ma ci saranno dei cambiamenti, è un evento che ti sconvolge la vita quindi penso sia sufficiente a farlo fermare a riflettere, soprattutto con Elijah di nuovo al suo fianco per aiutarlo e consigliarlo. Quindi non lo so, lo vedremo, penso abbia già fatto un passo avanti nel pilot, col bambino. Quindi sì, credo ci sia del potenziale.
TvGuide-Robyn Ross: Parlando del finale di The Vampire Diaries sei felice di come è andata?
Joseph Morgan: Sì assolutamente, penso sia stato molto gentile da parte loro, dopo tutte le cose terribili che Klaus ha fatto, dargli la possibilità di arrivare e diciamo di salvare la situazione. Sono molto felice, ma sento anche che c’è la responsabilità di difendere il tifo per Klaus e Caroline per poter dare loro una qualche specie di risoluzione. Ma non sto dicendo che sia la fine per loro, perché c’è sempre la possibilità del crossovers tra i due show, ma c’è qualcosa, ve lo dobbiamo ecco.
TvGuide-Robyn Ross: Siamo davvero emozionati! Io sono molto felice per te e non vedo l’ora di vedere dell’altro!
Joseph Morgan: Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento