UNA QUESTIONE DI BACI
Nel corso di quattro stagioni, abbiamo assistito a molti e molti baci, la maggior parte tutti bellissimi, perché significativi.
Questi sono i migliori 15 secondo WetPaint.
Katherine disse una cosa grandiosa nella 2° Stagione di The Vampire Diaries: “Baciami o uccidimi”. Nel mondo di Mystic Falls, di solito è una cosa o l’altra — o una di seguito all’altra. Avere a che fare con questi super-sexy esseri soprannaturali significa che le occasioni per essere sia baciati che uccisi sono esattamente le stesse. Ma non tutti i baci riescono allo stesso modo.
Ci sono molti modi per classificare un bacio: tempistica, passione, posizione delle mani, durata, etc. Ma noi crediamo che un bacio sia veramente bello quando non riusciamo a dimenticarcene. E quindi, dopo aver pensato molto (e guardato un sacco di video su YouTube), abbiamo in qualche modo (impossibilmente) accorciato la nostra lista fino ai migliori 15 (o 16) baci di Vampire Diaries che non scorderemo mai. Arricciate le labbra!
Bacio di Stefan e Elena nel 2° Episodio della 1° Stagione e Bacio di Damon e Elena nel 22° Episodio della 2° Stagione.
I primi baci dei fratelli Salvatore: Il primo è stato quello pieno di passione tra Stefan e Elena. Alla fine della 2° Stagione, Damon e Elena si sfiorano le labbra. Ed entrambe le volte sono state indimenticabili al 100% .
Damon e Katherine Parte 1: Damon credeva che Katherine fosse Elena nel finale della 1° Stagione ed è questo ciò che lo ha reso così… sensuale.
Pomiciata di Damon e Katherine nel 1° Episodio della 2° Stagione.
“Avrei dovuto farlo stamattina.” Non siamo mai state gelose di Jenna come in quel momento in cui Alaric le si è piazzato di fronte con un approccio quasi da manuale: un abbraccio romantico, un bacio appassionato e una battuta affettuosa.
“Siamo io e te, Stefan. Sempre”: dopo che Elena decide che Stefan dovrebbe bere un po’ del suo sangue tutti i giorni per diventare più forte, le dà il primo assaggio e poi lo riporta indietro dal limite con un bacio. Ciò l’ha reso uno dei nostri baci preferiti.
Scene combinate di Sesso Mattutino: da Stefan e Elena a Katherine e Mason, questo montaggio risulta romantico e sexy in parti uguali.
“Sei proprio una bugiarda”: da un affettuoso momento Stelena ad un altro adorabile, la pomiciata di Stefan e Elena nella casa sul lago diventa da giocosa (la prende in braccio!) a sensuale (beh ciao, bancone).
Il primo bacio di Bonnie e Jeremy: i primi baci non sono mai migliori quando qualcuno tenta di resistere ai propri sentimenti (cough, Bonnie) solo per cedervi dopo.
Matt e Caroline sul palco: dopo che Caroline ha confessato il suo amore per Matt (con una canzone!), lui sale sul palco e da’ a tutti nella folla una breve dimostrazione sul baciare…
La prima volta di Tyler e Caroline: non c’è niente come gli ormoni soprannaturali repressi per fare in modo che un primo bacio diventi una sexy prima… sapete cosa.
Jeremy e Anna: è il momento che sogna chiunque abbia perso qualcuno. Perdi la persona che ami solo per poterla baciare di nuovo. Forse non immaginavate che fosse un fantasma, ma è comunque romantico… nonostante la parte del tradimento. Scusa, Bonnie.
“Se dovrò pentirmi per qualcosa”: ci piace considerarlo il primo vero bacio tra di loro ed è tutto quello che ci aspettavamo. Lui lo voleva. Lei lo voleva. E l’ha lasciata senza respiro.
Il motel: quando Elena non riesce più a trattenere i suoi sentimenti per Damon, esplodono in uno dei più sensuali sbaciucchiamenti mai visti in tv. Non importa per quale team facciate il tifo, non potete negare che quel Bacio. Fosse. Sensuale.
“Questo solo in caso che non ci sia un dopo”: gli Stelena hanno avuto un solo bacio nella 3° Stagione, ma è valsa la pena di aspettare. Prima che Elena facesse la sua scelta ufficiale tra i due fratelli, Stefan le lascia un ricordino per ripensare alla passione che condividevano una volta.
Romanticismo al caminetto: Damon e Elena ballano e si baciano dopo gli sguardi flirtanti che si sono scambiati al concorso di bellezza di Miss Mystic Falls. Se riuscite a non pensare a Caroline e Stefan che parlano del legame di asservimento, è stato piuttosto sensuale — e solo perché è stato davanti all’enorme caminetto di casa Salvatore.
Nessun commento:
Posta un commento