domenica 21 aprile 2013


I MIGLIORI 5 MOMENTI DI “PICTURES OF YOU”


L’episodio di questa settimana, “Pictures Of You”, per il quale nutrivamo grandi aspettative, non ci ha certo deluso.
Wetpaint ha selezionato i suoi cinque momenti preferiti dell’episodio, proseguite nella lettura e diteci se siete d’accordo.
Attenzione, pericolo spoiler per chi non avesse ancora visto la puntata!!


Dopo aver visto la 19esima puntata della 4° Stagione di The Vampire Diaries “Pictures of You”, ve ne andate in giro convinti che la persona a voi più cara possa essere in segreto una strega potente? Noi stiamo facendo la stessa cosa. Ecco perchè vi diamo i Migliori 5 Momenti OMG che ci hanno fatto premere “rewind” sul nostro DVR più e più volte.
Il Fantasma di Jeremy Gilbert
È stato un bell’episodio per aver fatto fare dei passi avanti a Bonnie (Kat Graham), ma è stato bello anche guardare nel suo passato. Ha un bel po’ da fare all’indomani di quello che chiameremo affettuosamente Silas-nesia. Avere a che fare con la morte dell’intero gruppo di streghe di sua madre è solo una macchia scura nel suo non-lontano passato.

Tale passato include il suo amore di un tempo, Jeremy (Steven R. McQueen), e la sua morte a causa di Silas. Quando Bonnie va al cimitero per compiangerlo, è stato Jeremy, apparso come fantasma, a dirle di svegliarsi dal sogno e la realtà in cui andava a fuoco ci ha lasciati senza fiato.
Gli Accompagnatori di Elena
Elena (Nina Dobrev) senza umanità è una ragazza molto cattiva – e non siamo i soli ad amarla per questo! Dopo un azzuffamento in un negozio di vestiti che vede una sprezzante Elena e la sua nuova leccapiedi, Rebekah (Claire Holt), contro Caroline (Candice Accola) e la confusa Bonnie, Elena ne esce a testa alta. Riesce a prendere anche il vestito di Caroline! Che cattiva!

Dobbiamo dirlo, la nostra ragazza era stupenda. Ed era bella con entrambi i suoi accompagnatori, Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley). Oh certo, non è che sia un sogno romantico che si avvera, dato che i fratelli si comportano da chaperon, ma lo fanno per una buona causa.
Una Bella Sorpresa per Caroline
Come Scarlett O’Hara prima di lei, Caroline non lascia che un piccolo intoppo con gli abiti la rovinino. Si presenta al ballo con un favoloso e aderente vestito, cortesia degli archivi Mikaelson, ovviamente.

Ma la moda non guarisce tutto ciò che ti fa star male, e Caroline continua a sentirsi a terra. Tra la sua migliore amica che si trasforma in una pazza incallita e il suo ragazzo che si nasconde in giro per i boschi, questo ballo non sembra avere i numeri giusti per dover essere ricordato. O almeno, non all’inizio. Poi Tyler (Michael Trevino) compie l’impensabile, prende in mano la sua vita per portare la sua ragazza al ballo. Fermati mio povero cuore umano!
L’Abbaglio di Elijah
Elijah (Daniel Gillies) ha avuto la serata del ballo molto impegnata. Non che fosse invitato, piuttosto faceva la fata madrina, testando sua sorella, Rebekah, per capire se le sue intenzioni di diventare umane fossero pure.

Elijah non è mai stato un Mikaelson facile da prendere in giro, ecco perchè gli avvenimenti dell’altra sera sono stati così scioccanti! Silas ha rispolverato i vecchi trucchi, prendendo l’aspetto di molti dei più famosi abitanti di Mystic Falls. Quando prende le sembianze di Rebekah, Elijah è stato raggirato per cederle la cura. Ora tutto quello che serve a Silas è l’aiuto di Bonnie, per portare l’inferno sulla terra. Grazie, Elijah.
Una prima Occhiata di Silas
Nonostante Bonnie passi gran parte della puntata cercando di togliersi Silas dalla testa, lui aveva ragione su una cosa. Quando usa l’Expression, lei è in pericolo. Va quasi totalmente contro Carrie al ballo, e poi, lo sapete, finisce quasi per uccidere la sua migliore amica.

Sono stati questi ultimi eventi a spingerla verso Silas, nei vecchi sotterranei dei Lockwood. Quando arriva, vuole incontrarlo e convincerlo a mostarsi a lei. Lui dice che Qetsiyah lo ha cambiato così che nessuna donna potesse più innamorarsi di lui. Poi, si mostra sotto la luce. Non si vede molto, ma quel che abbiamo visto non era carino.

Nessun commento:

Posta un commento