ANCHE EONLINE ANTICIPA QUALCOSA DI “PICTURES OF YOU”
The Vampire Diaries: Damon ed Elena avranno più drama— e altre 4 cose da aspettarsi dall’episodio del Prom!
Tirate fuori i bouquet e le scarpe da ballo — è il tempo del prom!
La gang di The Vampire Diaries sta per tirare fuori, nuovamente, i vestiti formali nell’episodio di questo giovedì “Pictures of You”, che ruota intorno alla notte più importante della vita di un liceale. Peccato che Stefan (Paul Wesley), Damon (Ian Somerhalder), Caroline (Candice Accola) e il resto del gruppo siano troppo focalizzati su Elena (Nina Dobrev) e la sua mancanza di umanità. Un ballo sanguinolento a Mystic Falls? Deve essere giovedì!
Abbiamo visionato l’episodio, che è pieno di momenti tra grandi coppie, ed è una grande ora per la strega Bonnie (Kat Graham). Anche se ci è stato detto ci tenere coperte alcune storylines, qui ci sono per voi 5 cose che potete aspettarvi dalla notte del prom…
1. La battaglia per essere Buona: per dimostrare ai fratelli che la sua disperata volontà di tornare umana non è un capriccio, Rebekah (Claire Holt) proverà a passare l’intera giornata senza usare i suoi privilegi di vampira. Peccato che tutti, incluso il nostro umano preferito Matt (Zach Roerig), pensino che non ce la farà.
Oh, e indovinate chi vive insieme? Elena e Rebekah! Queste due vecchie amiche-nemiche stanno andando molto d’accordo, talmente tanto che Elena diventerà praticamente la manager e promotrice di Rebekah come Reginetta del Ballo.
2. Aggiornamento Klaroline: abbiamo giurato di mantenere il segreto sulla loro storyline, ma possiamo dirvi che la bionda preferita da tutti ha Klaus (Joseph Morgan) “ai suoi piedi”. E Klaus proverà che è vero per la fine dell’ora, anche se non comparirà al prom. Andiamo, sarebbe strano.
3. Conta dei Corpi: Durante il grande ballo, più di una vita verrà messa in pericolo (una è quella di un habitué). L’altra sarà April (Grace Phipps), che indossa uno dei peggiori vestiti da prom e acconciatura della storia della TV. (Non è la Marissa Cooper di The O.C.)
4. L’inizio dello Staroline?: Anche se Stefan condividerà un momento piuttosto intimo con la sua ex Elena sulla pista da ballo, avrà anche un ballo con la sua amica Caroline e c’è definitivamente chimica lì tra loro. E sembra che potrebbero iniziare a notarla… soprattutto quando Caroline prova a dare dei consigli a Stefan su come andare avanti.
5. La parola con la B: Durante il suo momento del prom con Elena, Damon sgancerà due parole che iniziano per B durante la loro intensa conversazione: “Boyfriend” e, ehm, “bitch” (stronza). E sì, lei se le merita, almeno una delle due dopo che proverà a ferirlo su ciò che gli fa veramente male, ovvero il sire bond.
Poster ufficiale dell'episodio
Nessun commento:
Posta un commento