JULIE PLEC ANTICIPA ALCUNI PARTICOLARI SUL FINALE DI STAGIONE
Il diciannovesimo episodio di questa quarta stagione di The Vampire Diaries, “Pictures Of You”, è ormai andato in onda e siamo nei giorni che ci separano dal tanto atteso “The Originals”, che dovrebbe dare il via allo spin-off sugli Originari, in autunno.
Tutto questo significa che siamo ufficialmente entrati nell’ultima parte della stagione e che siamo all’inizio della corsa verso il finale.
TvLine ha intervistato Julie Plec, il Boss di The Vampire Diaries, che ha fornito alcune informazioni in merito.
PRE-FINALE | La storyline di Bonnie con il suo mentore/minaccia immortale “sta per esplodere nel penultimo episodio, quando i nostri personaggi cercheranno di far uscire Silas dal quadro generale”accenna il produttore esecutivo Julie Plec. “Le conseguenze del suo piano e di ciò che Bonnie deve fare per cercare di fermare il suo piano prendono vita, dunque, nel finale”. Ci si può anche aspettare il ritorno di “almeno uno, se non 10 volti familiari”, nel processo. E per chi voglia qualche sapere degli Originari, l’episodio del 25 aprile è l’inizio di uno spinoff ambientato a New Orleans, che vede Klaus riunirsi con il suo diabolico ex pupillo Marcel (Charles Michael Davis di Grey’s Anatomy).
16 MAGGIO FINALE DI STAGIONE | Ancora una volta, una crisi soprannaturale sconvolge quella che dovrebbe essere una felice occasione: la consegna dei Diplomi di Mystic Falls. La cura sarà ingerita e “le implicazioni di ciò che significa saranno una grande storia da raccontare l’anno prossimo”, anticipa la Plec, che aggiunge che l’ora si chiuderà con due cliffhangers che “spingeranno lo show in una nuova direzione”. Il cambiamento è previsto anche per il trio che forma il nucleo della serie. “Sapremo, quando il finale avrà luogo, dove tutti si troveranno nel contesto del triangolo Elena/Damon/Stefan”, rivela l’EP.“Sicuramente instraderà tutti e tre loro su un percorso molto diverso e interessante quando andremo avanti”. Affinché non si pensi che l’episodio è fatto solo di cuori infranti e rotture, l’EP dice che “quando tutto è detto e fatto, (l’episodio) ha alcuni momenti romantici piuttosto buoni”. E alcuni addii? “Non posso anticipare morti permanenti, ma voglio dire che ci sarà un sacco di distruzione”, risponde la Plec.
Nessun commento:
Posta un commento