DENTRO LO SHOW: E’ FINITA DAVVERO?
Durante l’ultimo episodio, è stato chiaro veramente a tutti che.. anche se non si potrà mai parlare di ‘odio’, la relazione tra Elena e Stefan si è definitivamente conclusa. Elena non ha esitato a comportarsi da innamorata con Damon, ormai consapevole, e Stefan, si è dichiarato addirittura non più innamorato di lei.
Cosa significa per lo show questo? E per i due personaggi? Ricordiamoci che, per quasi 4 anni, sia Elena che Stefan hanno agito supportando e difendendo il loro amore. Ed ora?
La relazione tra Elena e Stefan ha avuto parecchi up and down durante lo show, però alla fine i due riuscivano sempre a trovare una strada per rimanere insieme. Ma ora le cose appaiono definitivamente cambiate, dopo l’ultimo episodio Stefan ha affermato: ‘Tu non mi conosci quando non sono innamorato di te’.
Dalla parte di chi li vuole separati:
1 Elena, sotto soggiogamento gli ha comunicato di non amarlo più. Inoltre subito dopo ha confessato a Damon di amarlo.
2 Stefan si è avvicinato a Rebekah per allontanarsi da Elena. Ha detto infatti che il sesso pazzo gli piaceva, e visto che lei è ancora pazza..
3 Elena e Damon hanno la loro dose di sesso pazzo!!
4 Elena è confusa dal fatto che Stefan non appare più tenere a lei... ‘Questo non sei tu’... che porta a...
5 ‘Tu non sai come sono quando non sono innamorato di te’. Detto ad alta voce, è molto duro.
Ma c’è ancora speranza?
1 Nonostante Elena sia innamorata di Damon, non sembrava molto felice della vicinanza tra Stefan e Rebekah. Come reagirà quando saprà del sesso?
2 Hanno già superato la fase in cui Stefan era uno squartatore, e aveva anche cercato di buttarla già dal ponte di Wickery.
3 Non è chiaro ancora quanto il sire-bond influenzi i sentimenti di Elena verso Damon.
4 ‘Un amore del genere non finirà mai’. Klaus lo disse. Klaus.
5 Siamo a The Vampire Diaries... dove praticamente tutto sconfigge la morte. Le relazioni non fanno eccezione.
Nessun commento:
Posta un commento