venerdì 15 marzo 2013


THE VAMPIRE DIARIES BITE: IAN SULLA NUOVA ELENA


Robyn Ross di Tv Guide in questo appuntamento con il The Vampire Diaries Bite, si focalizza sul radicale cambiamento che vedremo in Elena e l’opinione su questa di Damon, secondo Ian Somerhalder.
Attenzione pericolo spoiler!!
Cosa pensa Damon della nuova Elena?
Cosa pensa Damon Salvatore delle nuova, priva di emozioni, Elena? E’ un po’ in conflitto.
“Voglio davvero che lei sia la mia hot e sexy fidanzata vampira, ma è vero anche che non voglio che uccida tutti” dice Ian Somerhalder nel Bite di questa settimana.
Lo show ritorna, dopo due settimane di pausa Giovedì, e da una prima occhiata Elena Gilbert (Nina Dobrev) — le cui emozione sono state spente da Damon visto quanto era distrutta dalla morte del fratello — sarà spensierata e spericolata.
“Prenderà a calci in culo i ragazzi, molto, intendo letteralmente a calci ogni episodio. Ma è bello vedere questa nuova potente super donna e vedere i ragazzi che non hanno paura che ogni volta che esce dalla porta venga uccisa perché adesso lei è una tosta, che sa badare a se stessa.” dice Somerhalder.
Ma per quale motivo Damon potrebbe spingere Elena di nuovo tra le braccia del fratello, Stefan (Paul Wesley)? E cosa ha da dire Somerhalder sull’episodio del promo?
Scopritelo nel video di seguito!
Per il video: Qui.
Transcript video
Sono Robyn Ross e questo è il vostro Bite su The Vampire Diaries
LO STATO DI ELENA COME IMPATTERA’ LE SUE DINAMICHE CON STEFAN E DAMON?
Ian: Prenderà a calci in culo i ragazzi, molto, intendo letteralmente a calci ogni episodio. Ma è bello vedere questa nuova potente super donna e vedere i ragazzi che non hanno paura che ogni volta che esce dalla porta venga uccisa perché adesso lei è una tosta che sa badare a se stessa. Tutto ruota intorno al dovere e al desiderio del personaggio, tutto ciò che voglio è che lei sia la mia hot e sexy fidanzata vampira, ma non voglio davvero che uccida tutti, e quindi non posso avere entrambe le cose, non posso ridarle indietro le emozioni, prenderò questa dannata cura per lei e allora probabilmente lei ritornerà con mio fratello, ma sai che c’è?! E’ meglio per lei e farò un passo indietro!
COSA PUOI ANTICIPARCI DELL’EPISODIO DEL PROM, CHE AVETE APPENA FINITO DI GIRARE?
Ian: E’ cool! E’ sempre bello ricordare e vedere… Non ho avuto la possibilità di andare al prom perché lavoravo già come professionista quindi non ci sono stato… Sono andato al prom quand’ero al primo anno, e ricordo tutti i ragazzi che volevano prendermi a calci chiedendosi cosa ci facesse lì uno del primo anno. Avere la possibilità di vederlo dall’interno, vedere i giovani vivere questa favola, in ghingheri, che pomiciano e bevono punch è stato bello. E’ stato bello tornare indietro nel tempo!
fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento