SONDAGGIO: DELENA O STELENA?
Ale, una delle nostre lettrici ci aveva suggerito di fare un sondaggio. Lei ha deciso di crearlo sulla coppia Delena e Stelena, per capire quanti nel blog siano pro o contro il nostro team. Il sondaggio sarà breve e divertente, vi farà riflettere anche sul perché vi piace il Delena o lo Stelena. E adesso vi lasciamo nelle mani di Ale per il sondaggio.
Quante di voi nella prima stagione, erano totalmente perse del bel fratello dagli occhi verdi?? Quante hanno cambiato idea e perché??
Che cosa è stato secondo voi a provocare questo ripensamento? La compassione nei confronti di un personaggio che non ha mai avuto vita facile dal punto di vista amoroso?
Per chi è ancora sostenitore di Stefan , credete davvero che sia la persona giusta per Elena e perché?
Per prima cosa dichiarate se siete Delena o Stelena, poi spiegate tutte le vostre ragioni rispondendo alle domande del sondaggio, inoltre ,se volete, esponete perché preferite per Elena un fratello rispetto all’altro e date spazio alla vostra fantasia.
Buon sondaggio a tutti.
QUESTO SAREBBE IL MIO COMMENTO:
Sono Delena.
Io credo che Damon sia la persona che abbia sofferto di più per amore, nella prima stagione ha scoperto la cruda verità riguardo i sentimenti di Katherine, poi la storia che si ripete ed Elena che sceglie Stefan e quando finalmente “ha la ragazza” ecco che entra in scena il sire bond. Quindi in un certo senso ritengo che la nostra compassione verso Damon abbia influito in parte.
Penso che l’amore che Elena provava per Stefan è ormai morto. È stato un amore sbocciato in un batter d’occhio, lei era attratta da Stefan, che è entrato nella sua vita molto in fretta, proprio come succede tra gli adolescenti, ecco il punto: è stato un amore adolescenziale. Con Damon è stato diverso, ha avuto il tempo di conoscerlo, di diventarci amica e poi complice, c’è stata di più a fidarsi di lui, è stata una cosa più travagliata, nemmeno lei sapeva cosa fosse di preciso, poi è diventata vampira e tutto è cambiato a partire dai suoi sentimenti. Okok c’è il sire bond di mezzo, ma avete sentito cosa ha detto la strega di New Orleans?? Il sire bond si è creato perché Elena amava Damon prima della trasformazione, anche se lei probabilmente non se n’era resa conto. Per me quello con Damon è un amore più maturo.
Nessun commento:
Posta un commento