DAMON STA COLLABORANDO CON KLAUS?
Nella seconda clip tratta dall’episodio “Bring It On”, che andrà in onda questo giovedì, abbiamo visto Damon cercare di convincere Klaus che è soprattutto nel suo interesse aiutarli a trovare Katherine, visto che la vampira è in possesso della cura e potrebbe volerla utilizzare contro di lui.
Vediamo un pò quali sono le impressioni di Carina MacKenzie riguardo questa improbabile alleanza e tutta la situazione in generale.
Sapete come si dice: Il nemico del mio nemico è mio amico. “The Vampire Diaries” proverà questa teoria nel nuovo episodio di questa settimana, quando Damon (Ian Somerhalder) implora Klaus (Joseph Morgan) di unirsi a lui alla ricerca di Katherine… anche se Klaus non è mai stato particolarmente bravo a trovare quella vampira in particolare.
In questa webclip dal TV Guide, Damon si presenta a casa di Klaus con uno scopo preciso… ma Klaus non è molto interessato ad aiutarlo per trovare Katherine fino a che non scopre che Katherine ha la cura. Crediamo che lei voglia usare la cura contro Klaus, ma non sappiamo se voglia usarla per ucciderlo o come mezzo per ottenere la libertà dopo tutti i secoli in cui Klaus le ha dato la caccia.
Un altro momento degno di attenzione nella clip? Quando Damon nomina Hayley (Phoebe Tonkin), che sappiamo diventerà una parte importante nella vita di Klaus. E ci è solo parso, o Damon sembrava più agitato del solito? Forse avere una ragazza senza una goccia di umanità inizia a pesargli.
fonte TVD Italia
Nessun commento:
Posta un commento