giovedì 29 agosto 2013

LE PREOCCUPAZIONI DI IAN IN MERITO AL FUTURO DELLO SHOW


Siamo tutti così euforici all’idea di una serie con protagonista la disfunzionale e carismatica famiglia Mikaelson, da non aver considerato come questo potrebbe incidere negativamente sull’altro show che amiamo e di cui siamo fan.
Un aspetto che non è stato sottovalutato da Ian Somerhalder.
L’interprete dell’affascinante Damon Salvatore, pur dichiarandosi molto felice per i colleghi, non ha nascosto una certa preoccupazione in merito al fatto che il suo show dovrà fare a meno, d’ora in avanti, dei grandiosi personaggi portati in scena da tali validi attori.
Proseguite per avere maggiori dettagli.





IAN SOMERHALDER, LA STAR DI THE VAMPIRE DIARIES, NON È ECCITATO ALL’IDEA DI THE ORIGINALS: LA MIA UNICA PREOCCUPAZIONE È DAMON.
Mentre i fans sono già eccitati all’idea di The Originals, lo spinoff di The Vampire Diaries, una persona all’interno del cast di TVD non lo è e si tratta di Ian Somerhalder.
In una recente intervista con Digital Spy, Somerhalder ha rivelato che, mentre è contento per il successo dei suoi amici, è preoccupato per come questo si ripercuoterà su Damon, il suo personaggio.“Sono molto felice per Julie, Joseph e tutti gli altri”, ha detto Somerhalder. “Ma sono un attore egoista, non produco lo show e nemmeno lo scrivo. La mia unica preoccupazione è Damon e il mio show.”
The Originals porta via tre personaggi principali che avevano iniziato come cattivi (e a volte interpretano ancora quel ruolo) in The Vampire Diaries: il Klaus di Joseph Morgan, l’Elijah di Daniel Gillies e la Rebekah di Claire Holt. “Stanno portando via dei personaggi che significano molto per il nostro show”, ha proseguito Ian. “Sono dannatamente felice per ognuno di loro, ma non ne sono entusiasta. Non che non condivida l’idea, semplicemente non voglio che il nostro show perda tutti quegli attori straordinari.”
Ora che c’è spazio per nuovi cattivi in The Vampire Diaries, Somerhalder è preoccupato per i nuovi casting che si dovranno affrontare. “Chi sono le persone che arriveranno nello show? Saranno bravi? Perché siamo alla CW e tutti devono essere belli, e non ci sono molte persone di bell’aspetto che sanno anche recitare bene.”
Somerhalder ha appena messo il suo stesso canale sulla brace? “Non sto scherzando! Io sono uno di loro, che però sa recitare. Non voglio passare per s****zo, ma i casting sono sempre difficili. Sento che hanno lavorato davvero duramente per il casting di questo show e si spera che continuino a metterci dei bravi attori.”
Siete d’accordo con Ian sul fatto che The Originals stia portando via una grande parte a The Vampire Diaries? O siete felici che la serie sui vampiri originali ci riporti ad esplorare le origini della famiglia prima che arrivasse a Mystic Falls?

Nessun commento:

Posta un commento