venerdì 23 agosto 2013

CANDICE PER OUCH MAGAZINE: Q AND A

La bella CANDICE ACCOLA, una delle storiche dello show... ha affrontato con il suo personaggio, la vampira svampita CAROLINE FORBES, davvero un gran numero di momenti tragici e drammatici.
E rimane una delle più amate dalla fandom grazie soprattutto alla disponibilità e naturale simpatia. Andiamo a leggere questa sua divertente intervista durante il servizio fotografico per OUCH MAGAZINE.


OUCH MAGAZINE: Q&A esclusivo con CANDICE ACCOLA

OM: Voglio iniziare col dire che io e tutto lo staff di Ouch adoriamo TVD. Detto questo, come hai ottenuto il ruolo di Caroline Forbes? C’era un altro ruolo per cui hai fatto il provino oltre Caroline?
CA: Ho avuto il ruolo di Caroline Forbes facendo audizioni; un sacco di stressanti audizioni per vedere per quale personaggio andassi meglio. Ho sentito che sono stata messa nella pila di Caroline molto presto.
OM: Devo dire che amo le story-line dello show. Hai detto, durante il fitting con me, che non sei andata così lontano nel passato recitando con busti e abiti d’epoca. Quindi quali film o serie in costume hai amato e quali costumi hai desiderato indossare?
CA: Non mi piace così tanto indossare corsetti! La mia cassa toracica è ampia e i corsetti sono una tortura per la mia conformazione fisica. Tuttavia penso che gli abiti dagli anni Quaranta ai Sessanta siano quelli che preferisco, sebbene sia consapevole che le donne indossassero tutta quella biancheria intima scomoda all’epoca. Quelle epoche sono quelle da cui sono attratta quando acquisto capi vintage.
OM: Nella vita reale in cosa sei diversa da Caroline Forbes?
CA: Sono diversa da lei in differenti modi. Mangio cibo normale. Non devo indossare un anello per camminare al sole. Invecchio. Ho 26 anni, non 17. Non sopravvivo bevendo sangue. Il mio fidanzato non è un ibrido licantropo/vampiro. Comunque, siamo entrambe bionde.
OM: Come vorresti si sviluppasse il tuo personaggio?
CA: Sono così orgogliosa di far parte di una serie con autori così solerti, talentuosi e impegnati. Recitando le loro scene, la mia prospettiva è cresciuta per capire davvero la grandezza del tempo e l’energia che c’è nello scrivere un episodio per la televisione. Per non dire che è una serie con la propria mitologia. Non vedo l’ora di continuare a vedere dove porteranno Caroline.
OM: Parliamo di moda e bellezza! Chi è il tuo modello di stile? Ci sono stilisti di cui non puoi fare a meno?
CA: I miei amici sono la mia ispirazione. La mia amica Amanda è sempre coloratissima. Anche se stiamo giusto prendendo un boccone veloce che mi fa sentire bene. Alle volte nei giorni in cui mi sento giù o insicura, colorarmi all’esterno mi fa sentire meglio per la mia tipologia fisica. La mia amica Cammy ha una linea di vestiti.
OM: Per quanto riguarda i capelli, so che ami cambiare stile spesso. Preferisci di più i capelli rossi o il biondo chiarissimo che sfoggi oggi? Nessuna storia tragica legata ai capelli che vuoi condividere con noi?
CA: Amavo avere i capelli rossi! Li ho portati per tre anni. I soli due inconvenienti sono la ricrescita e le solite battutacce di tipi balordi. Sipari? Drappi? Davvero? Mi sento più me stessa quando sono bionda. E mia nonna si assicura di ricordarmi durante ogni riunione familiare che anche lei preferisce il biondo. Ha!
OM: Questo è il primo numero ANNUAL MOST BEAUTIFUL 30 UNDER 30 e abbiamo scelto te come nostra cover girl. Naturalmente crediamo che la bellezza venga da dentro oltre che da fuori. Cosa pensi che renda una persona di una bellezza radiosa?
CA: Questo è un onore, quindi grazie! Già mi vedo stringere questo numero, piangere in un vasetto di gelato il giorno del mio trentesimo compleanno! Scherzo… In realtà non vedo l’ora di compiere trent’ani. Sento di tutte queste ventenni insicure, è un periodo di transizione, di tanti errori e di un sacco di dolori. Questo rende qualcuno bello: quando si assume la responsabilità dei propri errori. Quando si ampliano le proprie vedute. Qualcuno davvero bravo a fare la limonata.
OM: TVD ha il cast più bello in televisione. Voglio che nomini le tue co-star e mi dica qual è la prima cosa che ti viene in mente.
Nina Dobrev: squalo da cibo. Non puoi mangiare nulla senza che la Dobrev ne prenda un morso.
Ian Sommerholder: incredibilmente grande, gentile e riconoscente con i suoi fan.
Paul Westley: un marito davvero orgoglioso.
Kat Graham: Fashion Ninja Dance Partner.
Joseph Morgan: così inglese! Non riesco a non trasformarmi in Madonna, cercando di imitare l’accento di Joseph ogni volta che gli sono intorno.
Claire Holt: un raggio di sole. È così facile stare con lei e una stanza diventa più luminosa quando c’è lei.
Michael Trevino: come mio fratello.
Steven R. McQueen: il fratello minore di tutti.
Zach Roerig: un ragazzo dell’Ohio.
OM: Cosa possiamo aspettarci in futuro? Qualche progetto di cui dovremmo sapere qualcosa?
CA: Solo il futuro lo sa.
OM: Sei famosa nei social media, sei tu che leggi tutti i commenti dei fan? Dove trovi il tempo?
CA: Di solito leggo i commenti i giovedì quando va in onda un nuovo episodio per vedere le reazioni alla trama. È interessante far parte del mondo dello spettacolo in un periodo in cui i social media giocano un ruolo così importante. Hai una visione immediata di quello che piace alla gente, quello che non piace, quello che voglio ancora di più… Questa generazione di fan e spettatori ha molta più voce in capitolo e loro sono più di semplici numeri negli ascolti. È bello fare parte di ciò.
OM: Suoni qualche strumento?
CA: No.
OM: Quali sono i tuoi musicisti preferiti?
CA: Il mio gusto musicale cambia sempre. La mia musica preziosa è la mia collezione di vinili. Amo davvero le registrazioni dal vivo. Il live di Otis Redding è il mio preferito. E anche il mio live di Patsy Cline. Amo anche un bel blocco anni Novanta alla radio. E nel tram tram quotidiano ho bisogno di un po’ di Missy Elliot o Britney sul mio Pandora.
OM: Sai ballare?
CA: Cerco di prendere delle lezioni di ballo ogni tanto. Ballo. Cerco di non pensare se SO ballare. Piuttosto mi diverto a farlo.
OM: Guardi la tv? Se sì, di quali reality che segui sei fan?
CA: Amo la televisione. Da sempre. Sono presissima da Game of Thrones in questo momento. Mi piace guardare anche un sacco di trasmissioni di cucina. Se scrivessi tutti gli show che guardo, sarei piuttosto imbarazzata e occuperebbe tutto l’articolo, quindi fermiamoci qui.
OM: Tu giri ad Atlanta ma che posto chiami casa?
CA: Chiamo Atlanta casa. Vivo qui da quattro stagioni e la amo. So che non vivrò qui per sempre ma questa città occupa un posto così grande nel mio cuore. Sarà triste lasciarla un giorno.
OM: Qual è il luogo di vacanza più memorabile?
CA: Sono stata fortunate abbastanza da girare parecchio in vita mia quindi è difficile rispondere. Il mio fidanzato e io abbiamo fatto un road trip in Costa Rica la scorsa estate. È stata un’avventura così profonda. Amo anche Nashville. Credo che sia una città molto divertente e mi sono molto divertita con i miei amici lì. Ho trascorso del tempo a Bourdeaux due anni fa ed ero innamorata della cultura del vino. Indubbiamente mi sento come in vacanza quando sono a Malibu.
OM: Quali obiettivi hai per la tua vita? Diciamo fra dieci anni?
CA: Ne ho molti. Sono coloratissimi nella mia bacheca mentale. Ho un sacco di lavoro da fare!

Nessun commento:

Posta un commento