TV GUIDE COMIC CON SCANS
Giorni fa abbiamo pubblicato le immagini delle copertine che il TV Guide, nella sua edizione speciale Comic Con, ha dedicato a The vampire diaries e The Originals.
E oggi possiamo mostrarvi anche le scans della rivista, con la traduzione dei relativi articoli sui nostri due show preferiti.
Attenzione, possibili spoiler!!
Cari fans di The Vampire Diaries e The Originals è quasi arrivato il momento per la principale convention della cultura pop del mondo, La San Diego Comic-Con 2013.
L’evento comincerà Mercoledi 17 Luglio e noi stiamo contando i giorni.
Warner Bros Television Studio ritorna con ben 17 serie quest’anno incluso il favorito dei fan e nostro amato The Vampire Diaries e il nuovo TVD spin-off The Originals.
THE ORIGINALS
Klaus Mikaelson sarà stato il peggio del peggio a Mystic Falls, ma New Orleans è tutta un’altra storia. Ecco cosa l’ibrido vampiro-lupo mannaro ha scoperto durante la puntata di The VampireDiaries spin-off di TheOriginals. Quando Klaus [ Joseph Morgan] ritorna nella città che ha aiutato a costruire secoli addietro, scopre che il suo carismatico protetto Marcel [Charles Michael Davis] è ora il re – e le streghe della città sono loro malgrado sue sottomesse. Riuscirà il volubile Klaus e i suoi fratelli, Elijah [ Daniel Gillies ] e Rebekah [ Claire Holt ], a riprendere il controllo? Il direttore Chris Grismer e il produttore esecutivo Julie Plec ci danno qualche informazione.
1. Mostruosa poltiglia - Klaus [Morgan] e i suoi fratelli diventeranno “giocatori chiave in questa grande battaglia per il potere nella sopranaturale pentola bollente che è il Quartiere Francese”, rivela Plec. “E’ gotico!”
2. Re creolo – Marcel [Davis, a destra con Morgan] ha un segreto che gli da’ il controllo sulle streghe della città, e quando Klaus capisce cos’è, “non si fermerra’ di fronte a nulla per ottenerlo”, dice Plec.
3. Bebè a bordo - Hayley [Phoebe Tonkin, con il direttore Lance Anderson] lascia Mystic Falls per cercare la sua vera famiglia ma “ottiene più di quello che cercava in New Orleans quando le streghe le rivelano che è incinta del figlio di Klaus”, dice Plec.4. Guardiano della sorella - “Rebekah [Holt] vuole ricominciare in New Orleans, andare al college e incontrare dei ragazzi”, dice Plec. “Ma i suoi fratelli sono lì per guardarle le spalle e rendere la sua vita miserabile”.5. Macchina pronta - “La musica, l’architettura… persino la vernice che si scrosta dagli edifici rivela strato dopo strato un passato che è sempre pronto a riemergere alla superficie”, dice Grismer delle scene filmate come questa, che presentano Tonkin al famigerato Big Easy Lafayette Cemetery Nr.1.6. Il grande fratello sta guardando - “Se ci potesse essere un compasso morale in una famiglia di vampiri assassini, sarebbe Elijah”, dice Plec riguardo il maggiore dei Mikaelson. “Lui ha sacrificato tanto per aggiustare l’eredità di questa danneggiata famiglia”.
THE VAMPIRE DIARIES – DIETRO QUESTE SCENE
La classe diplomanda di Mystic Falls 2013 ha avuto un’annata terribile. Elena [Nina Dobrev] recentemente trasformata ha combattuto la sua sete di sangue. Il suo fratello minore cacciatore di vampiri, Jeremy [Steven R. McQueen], è morto e poi tornato in vita. Bonnie [Kat Graham] ha praticato magia nera fino al tragico epilogo, Matt [Zach Roering] e Rebekah (guest star Claire Holt) si sono messi insieme. Caroline [Candice Accola] ha detto addio al suo ragazzo Tyler [ Michael Trevino] – e a Klaus [Joseph Morgan]. Damon [Ian Somerhalder] ha finalmente ottenuto la ragazza. Katherine [sempre interpretata da Nina Dobrev] ha perso la sua immortalità. E Stefan [Paul Wesley] si è trovato faccia a faccia con il più oscuro doppelganger di tutti. E – certamente – i senior si sono diplomati.
“Girare le scene del diploma ha dato un tono molto nostalgico”, dice Accola. “[Il produttore esecutivo] Julie Plec ci ha fatto un annuario come regalo. Dal cast alla crew hanno contribuito tutti con foto dei quattro anni passati. Conserverò questo libro speciale per sempre”. Zanne per i ricordi!
1. I diari della motocicletta - “Abbiamo cercato di non mettere quei caschi con la giustificazione che i vampiri non ne avevano bisogno perché non possono farsi male!”, dice Dobrev. “Ma non ha funzionato.” Aggiunge Wesley: “Avrei voluto guidare la motocicletta per davvero, ma le procedure mi impediscono di andare più di 5 piedi. La magia del film!”
2. Mostrando la sua medaglia - La ginnasta olimpica Gabby Douglas ha ottenuto un cameo nell’episodio del 29 di Novembre. “E’ stato incredibile averla avuta qui!”, dice Somerhalder (a sinistra con McQueen). “Ho masticato la sua medaglia”.
3. Sangue fresco - Lisa Layman capo del dipartimento makeup ha usato un materiale “cicatrice liquida” per dare a Klaus [Morgan] quella brutta ferita da taglio. “Sapevo che se l’avessimo stratificata un po’ più alta, saremmo riusciti ad ottenere quell’effetto come se si stesse staccando della pelle”, dice.4. Giorni assolati - “Questa è una delle rare volte che avevamo bisogno della luce del sole per girare una scena di vampiri,” dice Arielle Kebbel, che interpreta la vampira Lexi. “Ma faceva freddo, era nuvoloso e minacciava pioggia tutto il tempo. Grazie al cielo per il nostro direttore della fotografia”.5. Saltatori alti - “Questo veramente mi è sembrato come un diploma”, dice Graham (a destra con Accola e Dobrev). “Ho studiato a casa durante le superiori, per cui tutto, dal prom alla cerimonia dei diplomi, è stato un regalo di Julie Plec per me.”
DOMANDE SCOTTANTI
Un altro scioccante finale di stagione! Così tante cose in sospeso. Cominciamo con Elena (Nina Dobrev). Lei ha dato a forza la cura per il vampirismo alla sua doppelganger Katherine. Ci sarà il momento della vendetta nella stagione 5?
Sicuramente, ed Elena in definitiva non sarà contenta di vedere che Katherine ora è un uccellino fragile che ha bisogno di protezione.
A proposito di doppelganger, si è scoperto che Stefan (Paul Wesley, sopra) è il doppelganger del cattivo immortale Silas!
L’abbiamo deciso mentre discutevamo su chi doveva essere il cattivo della stagione 4. Volevamo dare a Paul una serie di opportunità per raccontare la storia. Lui cerca sempre di avere quanto più divertimento possibile nell’interpretare Stefan, per cui siamo venuti fuori con qualcosa di divertente ed estremo.
Alla fine della puntata finale, Silas ha rinchiuso Stefan in una scatola e l’ha buttato in un lago. Che cosa accadra’ a questo poveretto?
Annegherà, si sveglierà, annegherà di nuovo, si risveglierà. Vedrete che grosso danno psicologico gli farà.
Con Stefan fuori dai piedi, qual è l’agenda di Silas a Mystic Falls?
Lui vorrà sempre liberarsi di quello che chiama “questa disgustosa vita immortale di 2000 anni”. Lui spererà ancora di morire, passare all’Altro lato e riunirsi con il suo vero amore. Ma ovviamente le cose cambieranno lungo la via.
E’ lui il cattivo della nuova stagione?
E’ lui a causare i più grossi problemi all’inizio della stagione, sicuramente, ma in nessun modo sara il più grande cattivo.
Elena ha finalmente scelto Damon (Ian Somerhalder) invece che Stefan. Ci possiamo aspettare che Silas porti caos sulla nuova coppia?
Con Elena al college e il suo ragazzo a casa, il ritorno di Stefan – che non è realmente Stefan – complica parecchio le cose.
Il fratello di Elena, Jeremy (Steve R. McQueen) è vivo! Era da sempre destinato a tornare? E qual è il suo futuro ora che la sua ex, Bonnie (Kat Graham), è morta?
Noi volevamo che Elena guarisse emozionalmente, prima. Volevamo che si guadagnasse il ritorno, così che il suo dolore non sembrasse finto. Con il ritorno di Jeremy in cambio della vita di Bonnie, è stato tragico, ma li mette sulla strada per avere una specie di relazione supernaturale.
Matt (Zach Roering) e Rebecca (Claire Holt) veramente viaggiano per il mondo insieme?Sì, e la vita di Matt Donovan è cambiata per sempre.Ma quello che accade in viaggio, resta in viaggio?
Sì. [ride]
I personaggi di The Vampire Diaries visiteranno The Originals e viceversa?
Spero proprio di sì! Abbiamo lasciato apposta parecchie cose in sospeso.
Quindi ci possiamo aspettare altri moment romantici tra Klaus (Joseph Morgan) e Caroline (Candice Accola)?
Forse. Chiuderla così non sembra giusto.
TVD avrà nuovi personaggi in autunno?
Ci sono stati parecchi eventi drammatici, quindi sì, ci saranno facce nuove – alcuni amici e alcuni nemici.
VIVERE E MORIRE A MYSTIC FALLS “Per un momento Jeremy è stato beatamente contento di essere a casa,” dice McQueen (sotto a sinistra, con Graham e Roerig). “Ma questo ritorno è venuto ad un costo – gli è costato l’amore della sua vita. Sono eccitato di vedere dove porterà ora.”
LA SIGNORA E’ UNA VAMP – Nina Dobrev riguardo l’evoluzione dello stile sexy di Elena.
In The Vampire Diaries, tu hai interpretato la protettiva umana Elena, con il cuore di ghiaccio, succhia-sangue Elena e la vendicativa doppelganger Katherine. La prossima stagione, la ormai umana Katherine si unisce alla tua schiera crescente di personaggi. Ti capita mai di avere un momento in cui ti chiedi “Ma chi sono ora?”
Le linee decisamente diventano confuse. Quando interpreti così tanti personaggi diversi, devi fare attenzione ai dettagli. Così cerco di vivere e respirare tutto quello che rende ogni personaggio unico mentre lo interpreto.
Elena che si vendica forzando la cura per il vampirismo a Katherine, la sua tormentatrice, è un dannato cambio di giochi, vero?
Si lo è. Katherine prosperava nell’essere vampira e nell’ottenere tutto quello che voleva. Essere umana la rende vulnerabile. Lei vorrà realmente uccidere Elena ora.
Sai cosa il team del trucco e costumi sta pianificando per il look di Katherine mortale?
Avrà ancora i capelli mossi. E tanto makeup. Vorrà vestirsi allo stesso modo, ma non sarà più in grado di ottenere tutti i vestiti firmati! Dovrà trovarsi un vero lavoro e pagare per tutto. [ride]
Qual è il look che immediatamente ti fa entrare nel personaggio di Katherine?
I capelli mossi invece che lisci, ovviamente, e il trucco. Katherine ha sempre un eyeliner e mascara neri – molto marcati. Quello mi fa sembrare più aggressiva.
Cosa fai per far sembrare le voci diverse?
La voce di Elena è più alta e dolce, mentre Katherine ha un tono più basso e un’attitudine pungente. Se dovessi solo ascoltare e non guardare, spero che si possa differenziare tra le due.
Qual è stato il tuo Vampire Diaries look preferito?
Ho amato il look del 1860 di Katherine. In modo particolare il vestito verde che scendeva dalle spalle. L’ho indossato con un corsetto vintage. Volevamo fosse veramente autentico. Riuscivo a malapena a respirare. [ride]
C’è un pezzo nel guardaroba dello show che indosseresti nella vita reale?
Ci sono state diverse cose. I jeans True Religion che erano un punto di riferimento per Elena all’inizio dello show. Poi Elena ha avuto degli stivali in pelle scamosciata di Cole Haan che erano così fighi, e gli stivali marroni allacciati che ho pagato per indossarli nella mia vita vera.
Ci sono ovviamente diverse sfide nell’interpretare più versioni di un personaggio. Cosa c’è di divertente?
Cerco di fare finta che siano tutti personaggi veramente differenti, così quando sono sullo stesso set e cambio da uno all’altro ho una gratificazione istantanea. Adoro in modo particolare quando giriamo scene con entrambe Elena e Katherine e tu le puoi vedere insieme nella stessa immagine. E’ veramente forte.
HUMAN ELENA – dramma adolescenziale: “Il suo look era pratico, ragazza della porta accanto, ma carino,” spiega la costume designer Leigh Leveret.
VAMPIRE ELENA – Il diavolo veste prada? “Questa Elena è più avventurosa di Elena umana,” dice Leverett. “Per cui abbiamo innalzato il tiro per quanto riguarda lo stile e l’abbiamo reso più sexy senza essere troppo sexy come Katherine”.
MALEDETTAMENTE CALDO
Interpreta il ruolo del succhiasangue, ragazzo di Elena, Damon Salvatore
PERCHE’ E’ BOLLENTE
“Ian è una delle persone più carismatiche e seduttive che abbia mai incontrato,” dice il produttore esecutivo Julie Plec. “Potrebbe essere Damon. Potrebbe farti fare tutto quello che vuole”.
2. MICHAEL TREVINO
Interpreta il sexy ibrido Tyler Lockwood.
PERCHE’ E’ BOLLENTE
“Michael è bollente perchè, dopo una lunga giornata passata a girare scene senza maglietta, tutto quello che vuole fare è sedersi e mangiare un piatto di biscotti al cioccolato e una pizza,” dice Candice Accola, che interpreta la sua ragazza, Caroline.
3. STEVEN R. MCQUEEN
Interpreta il resuscitato Jeremy Gilbert
PERCHE’ E’ BOLLENTE
“Hai mai visto un uomo strapparsi via la maglietta come Steven McQueen?”, dice il produttore esecutivo Caroline Dries. “Aveva la mappa per la cura disegnata sul suo petto ma qualcosa mi dice che nessuno stava guardando il tatuaggio.”
4. PAUL WESLEY
Interpreta il vampiro dal cuore d’oro Stefan Salvatore.
PERCHE’ E’ BOLLENTE
“Quegli occhi! Paul può girare una scena intera con i suoi occhi,” dice Dries. “Non solo sono penetranti e seducenti, ma sanno recitare da soli – piangono in una scena, minacciano come un cattivo in quella successiva”.
5. ZACH ROERIG
Interpreta Matt Donovan, Il primo amore mortale di Elena.
PERCHE’ E’ BOLLENTE
“Matt è l’ultimo umano rimasto, l’unico sopravvissuto, e c’è qualcosa di molto accattivante e forte a riguardo,” dice Nina Dobrev (Elena).”[Zach che lo interpreta] è così dolce e sensibile”.
CI FANNO MORIRE!
Abbina il personaggio con la frase killer.
1. Lo so che hai detto di ucciderla con gentilezza, ma non posso ucciderla e basta?
2. Il sesso non era bello perché non ci importava. Era bello perché tu sei pazza. Il sesso pazzo è sempre una cosa buona.
3. Questo non sparirà magicamente con Pilates e succo purificante.
4. E’ Mystic Falls – qui non accade mai nulla di brutto.
5. Avvelena il tuo migliore amico una volta e i sospetti ti inseguiranno dovunque.
A. Caroline
B. Stefan
C. Matt
D. Damon
E. Elena
Nessun commento:
Posta un commento