COMIC CON: IAN E NINA PER POPSUGAR
Andate avanti per scoprire cosa hanno dichiarato… ma attenzione, possibili spoiler!!
IAN SOMERHALDER E NINA DOBREV INTERVISTATI DA POSUGAR AL COMIC CON 2013
La coppia del piccolo schermo, interpretata dal sexy Ian Somerhalder (Damon) e dalla bellissima Nina Dobrev (Elena) era a San Diego per quella che è stata la quinta presenza della serie al Comic Con, con sempre presenti Ian e Nina.
Popsugar sul red carpet ha parlato con Ian e Nina riguardo al futuro della serie e cosa accadrà nella quinta stagione di The Vampire Diaries.
Ecco le interviste:
Nella prima clip, Nina dice che i fan diventeranno pazzi inoltre parla del rapporto tra Damon ed Elena, quando lei partirà per il college.
PS: Come sarà l’esperienza di Elena al college in veste di giovane vampira?
Nina: Sicuramente cercherà di renderla il più umana possibile come esperienza, ma sai, niente è mai semplice per lei, niente va mai nella direzione giusta con facilità. Ci saranno sempre dei conflitti, colpirà i fan!
PS: Elena e Damon hanno sempre avuto una relazione complicata. Pensi che ce la faranno nella nuova stagione?
Nina: Sicuramente ci proveranno. Voglio dire, è un nuovo amore per loro, sono nella fase luna di miele, sono molto eccitati. Le relazioni a distanza di solito sono difficili ma vedremo se loro ce la faranno.
PS: Hai dato qualche consiglio a Paul Wesley su come interpretare due personaggi diversi nella stessa serie?
Nina: Penso che… no, penso che non ne abbiamo ancora parlato.
Ian ci fornisce qualche ulteriore dettaglio sulla relazione di Damon con Elena, ora che lei andrà al college, così come cosa accadrà a Damon in questa stagione.
PS: Damon ed Elena hanno avuto questa grande dichiarazione d’amore nel finale della quarta stagione. Cosa vedremo nell’interazione tra i due nella prossima stagione?
Ian: Bè, penso sia il classico problema di far funzionare una relazione quando si vive in posti diversi, quando uno dei due è al college, distante, tranne per il fatto che Damon ha 172 anni e sta cercando di far funzionare la cosa con una ragazza del college.
PS: Ora che i ragazzi sono al college, sarà lasciato un po’ dietro le quinte o Damon troverà qualcosa da fare?
Ian: Tu cosa pensi? Che tipo di domanda è questa? Damon Salvatore troverà qualcosa per impegnare il suo tempo? Sarà l’uomo della situazione, terrà la nave a galla.
PS: E potremmo vedervi a New Orleans? Con gli Originali?
Ian: No, non penso.
PS: Io lo spero.
Ian: Grazie!
PS: Grazie a te.
Nessun commento:
Posta un commento