mercoledì 11 settembre 2013

I VENTI MOMENTI PER CUI ESSERE GRATI A TVD


Ieri abbiamo celebrato i quattro anni dalla messa in onda del pilot di The Vampire Diaries ed Entertainement Weekly ha deciso di ripercorrere questi quattro anni con i venti momenti salienti delle quattro stagioni finora andate in onda.
Scopriamo insieme, secondo loro, quali sono queste scene così significative.





The Vampire Diaries compie 4 anni! Ecco a voi le 20 cose per cui gli siamo grati
Quattro anni fa accadeva qualcosa di sovrannaturale: The Vampire Diaries debuttava su The  CW. In un attimo ci siamo ritrovati nel mondo di Mystic Falls, Virginia, dove il nuovo ragazzo figo in città nascondeva un sexy segreto (anche se pericoloso), Bonnie era una “sensitiva”, Jeremy era dedito alle droghe, Elena era stanca di dover fare falsi sorrisi, e non si aveva la più pallida idea di cosa fosse una “moonstone”.

Ovviamente tutto questo è cambiato, come siamo cambiati noi spettatori man mano che TVD ci faceva assistere ad innumerevoli cose meravigliose.
Ecco la nostra lista delle 20 cose per cui vogliamo ringraziare The Vampire Diaries:




Le abilità da baciatore di Paul Wesley: in generale, questo show sa come prendere un buon bacio e renderlo fantastico. Non riesco a contare il numero di baci fantastici, da quello che ha visto un esplosione di lussuria al motel, al quello da perfetto risveglio. Detto ciò, voglio rendere omaggio a Mr. Paul Wesley. Che ci crediate o no, non è una questione di “Shipper”. Il Delena vede alcuni tra i miei baci preferiti, e Ian Somerhalder è sicuramente un degno avversario, ma le abilità di Wesley meritano un’attenzione speciale (in particolare quando grugnisce). Questo è il motivo per cui sarebbe al secondo posto nella mia lista di migliori baciatori se ne avessi una, cosa che ovviamente non ho.


La danza di Damon: dobbiamo tutti ringraziare TVD per aver fatto togliere la camicia ad Ian Somerhalder facendogli fare la famosa Damon’s Dance.


L’Elijah di Daniel Gillies: uno dei miei personaggi televisivi preferiti di tutti i tempi, Elijah sa come dire “Io sono Elijah” meglio di come Michael Keaton sa dire “Io sono Batman”. Inoltre chi altro può risultare così sexy semplicemente leggendo una lettera? E non fatemi nemmeno parlare del volto triste di Elijah o dei suoi abbracci confortanti. In sostanza, non c’è nessuno meglio dell’immortale vampiro originale che vede la sua moralità come tratto di personalità amplificato. Ed è così dannatamente elegante quando parla (a differenza mia), si preoccupa profondamente per gli altri, dice “E-lena”, indossa i migliori completi e rimane calmo sempre, in qualsiasi circostanza.


Una bromance epica: La vera storia d’amore di The Vampire Diaries è quella tra i fratelli Stefan e Damon. Quindi grazie a TVD per averci dato una bromance complessa e veramente toccante da sostenere più di qualsiasi altra cosa. # TeamSalvatore
Un vocabolario più esteso: ora uso le parole “ibrido”, “doppelganger”, “cazzone” e “grimorio” più di quanto avessi mai ritenuto possibile. Ed è meraviglioso.


Momenti musicali memorabili: ricordate il massacro che hanno realizzato sulle note di “O Holy Night”?
Uomini Sexy, molto sexy: è raro avere davanti agli occhi così tanta bellezza nello stesso momento, come quando lo zio Mason e Damon hanno collaborato, o come quella volta in cui Alaric non ha fatto assolutamente nulla.


Tante emozioni: dall’ovvio momento strappalacrime dato dalla morte di Alaric – a quelli con una sfumatura più sottile come la telefonata di Stefan – TVD sa come provocare dei sentimenti. L’esempio perfetto? Il ricongiungimento tra Anna e Pearl nella terza stagione.


Donne forti: diamo un po’ di merito a Bonnie che ha comunque messo Klaus al tappeto una volta. Streghe a parte, nel mondo dei vampiri, non c’è differenza tra uomini e donne. Se sei più vecchio, sei più forte. O nel caso di Caroline, se sei più arrabbiato sei più forte.



“Ti amo” indimenticabili: ok shippers cerchiamo di non scatenare una guerra adesso. Che ne dite se do ad entrambi i fandom un “ti amo” degno di essere ricordato
L’amore di Stefan per Bon Jovi: questo dimostra quanto siano bravi in TVD a creare dei personaggi stratificati fin nei minimi particolari. Inoltre, l’amicizia tra Stefan e Lexie, un’amicizia che è al 100% platonica, è qualcosa di piacevole da vedere.


L’interpretazione subacquea di Nina Dobrev: Non avrei mai immaginato che una scena subacquea potesse farmi singhiozzare come un bambino, ma ciò che ha fatto Nina Dobrev nel finale della terza stagione merita un premio tutto suo.
La coperta di Tyler: Mandi Bierly non poteva dirlo meglio: “Quella coperta di ciniglia sembra così morbida addosso al massiccio torso nudo di Tyler.”
Il bagno di Damon: anche senza l’uomo sexy, la combinazione vasca-doccia-portasapone è imbattibile. Nota a margine: anche la stanza di Stefan è abbastanza impressionante.


Jeremy che si strappa la maglietta: questo è solo uno degli esempi dei tanti motivi geniali che TVD ci ha dato per farci andare a torso nudo.
Rendere la Henley sexy: quando l’ibrido più grande e cattivo indossa una Henley, questa è ufficialmente trendy.


Candice Accola: Non dimentichiamoci di ringraziare TVD per averci dato la splendida Candice Accola, che ci fa ridere e piangere ogni settimana. Inoltre, l’avete sentita cantare?
Far si che tenere un diario sia di nuovo in auge: finalmente posso scrivere nel mio diario senza dovermi sentire come bambino di 8 anni. Ora mi sento come un vampiro molto vecchio e pensieros, che nel caso non fosse chiaro, è molto meglio.
Il letto di Elena: Non ditemi che non ha un aspetto incredibilmente comodo.

Nessun commento:

Posta un commento